COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Mini
Mini

Vergiate, Varese · Da Aprile 2015

Segui

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

1817giorni 15hh
L
Future Mamme Dicembre 2020 ❤️😍
Lucia, Il 1 Aprile 2020 alle 22:38

Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘

Chiara, ieri alle 11:36 6.384 36
D
nipt
Didi ✨, Il 1 Dicembre 2020 alle 14:29

Ciao ragazze, per chi ha fatto il NIPT (test del dna fetale): dopo quanto vi sono arrivati i risultati, nel caso in cui non siate state chiamate nei 7 giorni lavorativi dopo il prelievo? Io ho chiesto...

Didi ✨, mercoledì 2-Dic-20 13
Francesca
Caricaturista intrattenimento
Francesca, Il 21 Novembre 2020 alle 17:15

Ciao ragazze! Tra i vari intrattenimenti per il matrimonio ho visto il caricaturista. Secondo me è un idea carina e simpatica sia per appunto intrattenere, ma anche per lasciare un ricordo agli...

Sara, venerdì 4-Dic-20 37
Mini
Parto naturale dopo cesareo
Mini, Il 30 Settembre 2020 alle 19:49

Ciao mamme! Sono alla 29esima settimana della mia seconda gravidanza e piano piano comincio a pensare sul da farsi per il parto. Il mio primo figloo è nato 13 giorni dopo la DPP con 3 giorni di...

Lorila, giovedì 1-Ott-20 4
A
Gravidanza dopo cesareo?
Ale17, Il 10 Luglio 2020 alle 18:17

Buonasera ragazze, tre mesi fa ho partorito con taglio cesareo e non nascondo che vorrei riprovare nel giro di poco tempo ad avere un altro bambino perché non sono così giovane. Per chi ha avuto il...

Alice, martedì 11-Ago-20 30
Shehani
Partorire
Shehani, Il 24 Luglio 2020 alle 20:06

Ciao, sono al settimo mese di gravidanza e aspetto una bimba. Questo è la mia prima gravidanza e non so proprio cosa si prova a partorire, quindi vi va di raccontare un po’ le vs esperienze? Come...

Shehani, giovedì 27-Ago-20 86
V
Info su trio per chi lo usa da un po
Vally, Il 23 Luglio 2020 alle 08:05

Ciao ragazze.. Ho la DPP a dicembre e sto iniziando a pensare al trio.. I miei mi hanno detto che me lo regalano loro quindi più o meno budjet sui 1000.. Ovviamente se lo trovo bello ma a meno meglio...

Alessia, lunedì 27-Lug-20 27
Federica
pap test e gravidanza
Federica, Il 6 Luglio 2020 alle 10:17

Ciao ragazze, mi è arrivato l'invito regionale per effettuare il pap test gratuitamente. Io al momento sono a 7 PO, ma ricordo che la ginecologa mi aveva detto di farlo prima di restare incinta perchè...

Cami, giovedì 9-Lug-20 14
Carlotta
Non vuole dormire in culla e next to me
Carlotta, Il 17 Giugno 2020 alle 10:51

Buongiorno mamme cerco consigli!! La mia bimba ha quasi 3 settimane e inizialmente sembrava gli piacesse la culla e invece ora niente vuole dormire solo sul petto, appena la metto giù tempo qualche...

Viviana, domenica 11-Ott-20 30 1
Valeria
Beta si Beta no..... Entrate!!!! 🙄💖
Valeria, Il 28 Maggio 2020 alle 15:20

Ciao Ragazze, Ciao Mamme!!! Mi servirebbe una vostra esperienza, un consiglio. Per chi lo sapesse, ieri ho scritto un topic dove ho annunciato di aspettare un bambino 💖 allora... Vi spiego un attimo....

Valentina, domenica 31-Mag-20 81
Alessia
Chi alla ricerca della seconda gravidanza
Alessia, Il 6 Maggio 2020 alle 14:47

Ciao a tutte... 🙂 Chi come me e alla ricerca del secondo figlio? Vi va di raccontarmi chi c’è l’ha fatta con quali metodi avete beccato la cicogna?TBIntegratori Test ovulazione E via dicendo....Io...

Alessia, giovedì 7-Mag-20 10 1
Iside
Neonati e tempo per addormentarsi
Iside, Il 26 Aprile 2019 alle 23:10

Mamme mi rivolgo a voi : quanto ci mettono i vostri bimbi ad addormentarsi ? Il mio ha 6 mesi e ci impiega circa 1 ora. Vi racconto il rituale: cambio pannolino e pigiamino, canzoncina dolce...

Mini, lunedì 29-Apr-19 18
Mini
Estate e bimbi
Mini, Il 19 Aprile 2019 alle 09:13

Ciao mamme e future mamme, A Giugno andremo in vacanza in Toscana e il mio pupp avrà 9 mesi. Che crema solare mi consigliate? E cosa posso fare contro le zanzare? Vorrei usare prodotti meno chimici...

Tamara, venerdì 19-Apr-19 3 110
Silvia
Al mare con bimbo piccolo...
Silvia, Il 26 Marzo 2019 alle 10:47

Ciao mamme. Io e mio marito stiamo cercando di prenotare una settimana al mare ad agosto. Requisiti fondamentali: luogo predisposto all’accoglienza di bimbi piccoli. Nostro figlio avrà 16 mesi....

Elisa, mercoledì 27-Mar-19 37
V
Neonato: quanti pannolini al giorno?
Vivi, Il 26 Marzo 2019 alle 13:44

Ciao a tutte, sono al sesto mese ma mi sto guardando intorno per vedere se ci sono prodotti in offerta. In questi giorni c'è l'offerta sottocosto dei pannolini Pampers e sto pensando di comprarne...

Sposa, mercoledì 27-Mar-19 36
Cristina
Quale marca scegliere? biberon sterizzatore e scaldabiberon
Cristina, Il 26 Marzo 2019 alle 10:37

Care mamme e future mamme...mi appello nuovamente a voi...AAA CERCASI CONSIGLI...mi è stato consigliati di munirmi di biberon sterilizzatore e scaldabiberon fin dalla nascita...perchè non si sa mai...

Roberta, martedì 4-Giu-19 69
Deborah
Curiosità vestito bebè
Deborah, Il 25 Marzo 2019 alle 12:45

Salve mamme e future mamme... Vi va d mettere le foto del completino con cui avete portato a casa ik vostro o la vostra bebè?? Per chi come me deve partorire in estate cosa avete scelto??

Laura, lunedì 29-Apr-19 41
Chiara
Gravidanza lontani dalla propria famiglia chi come me?
Chiara, Il 24 Marzo 2019 alle 18:16

Gravidanza lontana dalla propria famiglia chi come me??Ragazze noi siamo dovuti andare via per lavoro e allontanarci dalla nostra città e dai nostri genitori e ora affronteremo questa bellissima...

Stefania, mercoledì 18-Dic-19 44
Maria
Seggiolone pappa
Maria, Il 23 Marzo 2019 alle 07:58

Per chi è già mamma che seggiolone avete acquistato? C’è ne sono un infinitá in commercio. Difficile la scelta

Giulia, lunedì 25-Mar-19 14
Samantha
Aiuto Nomi🤷🏻‍♀️
Samantha, Il 9 Marzo 2019 alle 20:11

Buona sera ragazze, ecomi qua a chiedere cosigli sul nome. Al inizio eravamo convinti che se fosse femmina si chiamerebe Ilaria e maschietto Alessio. Ma ora bo non siamo piu convinti. Sopratutto di...

Valentina, martedì 19-Mar-19 42
Anna
Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?
Anna, Il 31 Luglio 2017 alle 15:24

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Martina, giovedì 27-Mag-21 2.109 24
Silvia
Giappone cosa vedere
Silvia, Il 8 Marzo 2019 alle 23:02

Ciao a tutte per chi è stato in Giappone mi può consigliare cosa vedere assolutamente..e mi può dire se sono realmente facili gli spostamenti da soli non conoscendo la lingua grazie

Valentina, sabato 9-Mar-19 10
Chiara
Mangiare con il biberon
Chiara, Il 15 Febbraio 2019 alle 04:10

Ciao a tutte..il mio bimbo ha 40 giorni ed è nato prematuro a 35+4..quando mangia con il biberon, a volte, fa uscire dalla bocca molto latte..cioè mangia, deglutisce ma fa uscire dal lato destro della...

Elisa, sabato 16-Feb-19 9
Veronica
Nomi strani e dove trovarli..💙
Veronica, Il 9 Gennaio 2019 alle 17:27

Premetto che non mi piacciono i nomi "normali" potrò sembrare pazza😂😂 Chi come me ama i nomi strani? Stiamo decidendo il nome per il nostro cucciolo e in lista ci sono questi: Arthur Ade Ben o...

Veronica, mercoledì 16-Gen-19 53
Anna
Translucenza e scoperta del sesso
Anna, Il 20 Ottobre 2018 alle 12:21

Chi di voi è riuscita a scoprire il sesso del bimbo già alla translucenza? La mia gine dice che se è ben posizionato e con le gambine aperte si vede già..avete avuto questa fortuna?

Mini, giovedì 27-Dic-18 23
Sara
Parto a quante settimane?
Sara, Il 2 Dicembre 2018 alle 15:43

Ragazze quante di voi hanno partorito dopo la 40* settimana? Quando di preciso? Cioè fino a quante settimane può andare avanti...

Luana, martedì 4-Dic-18 24
A
Utero retroverso..
Alessia, Il 15 Novembre 2018 alle 10:17

Buon giorno.. Chi di voi ha utero retroverso ed é rimasta incinta subito?

Serena, venerdì 16-Nov-18 22
Giulia
Fermi tutti. Cerco idee per baby shower🌺
Giulia, Il 23 Settembre 2018 alle 17:22

Da 5 mesi a questa parte la mia sorellona è in dolce attesa. Insieme alle sue amiche pensavamo di fare il baby shower a dicembre. mi aiutate a trovare qualche idea carina?? In quale luogo si fa? Deve...

Giulia, martedì 30-Ott-18 10
Sonia
6+3 niente embrione
Sonia, Il 28 Ottobre 2018 alle 01:14

Ciao a tutte ieri ho scritto di aver avuto perdite ed avendone avute altre stasera alla fine sono andata al ps.... c è la camera , il sacco vitellino ma L embrione no... a voi è successo?? Sono molto...

Claudia, giovedì 29-Nov-18 42
S
Test gravidanza e ovulazione
Simona, Il 25 Ottobre 2018 alle 12:16

Buongiorno a tutti... E la prima volta che scrivo!!! Vi prego aiutatemi a capire se è positivo 😍... il blu e il test gravidanza precoce e il verde test ovulazione fatti insieme... Grazie mille

Federica, giovedì 25-Ott-18 20
Mini
Bimbo urla senza sosta
Mini, Il 23 Ottobre 2018 alle 11:11

Ciao ragazze, mio figlio ha 6 settimane e da un paio di giorni strilla come un pazzo e non si fa calmare con nulla se non con il seno e alle volte il marsupio. Ieri ho dovuto allattarlo per due ore di...

Viktorija, martedì 23-Ott-18 2 240