Vergiate, Varese · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
474Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Ciao ragazze! Tra i vari intrattenimenti per il matrimonio ho visto il caricaturista. Secondo me è un idea carina e simpatica sia per appunto intrattenere, ma anche per lasciare un ricordo agli...
Ciao mamme! Sono alla 29esima settimana della mia seconda gravidanza e piano piano comincio a pensare sul da farsi per il parto. Il mio primo figloo è nato 13 giorni dopo la DPP con 3 giorni di...
Buonasera ragazze, tre mesi fa ho partorito con taglio cesareo e non nascondo che vorrei riprovare nel giro di poco tempo ad avere un altro bambino perché non sono così giovane. Per chi ha avuto il...
Ciao ragazze.. Ho la DPP a dicembre e sto iniziando a pensare al trio.. I miei mi hanno detto che me lo regalano loro quindi più o meno budjet sui 1000.. Ovviamente se lo trovo bello ma a meno meglio...
Ciao ragazze, mi è arrivato l'invito regionale per effettuare il pap test gratuitamente. Io al momento sono a 7 PO, ma ricordo che la ginecologa mi aveva detto di farlo prima di restare incinta perchè...
Buongiorno mamme cerco consigli!! La mia bimba ha quasi 3 settimane e inizialmente sembrava gli piacesse la culla e invece ora niente vuole dormire solo sul petto, appena la metto giù tempo qualche...
Ciao Ragazze, Ciao Mamme!!! Mi servirebbe una vostra esperienza, un consiglio. Per chi lo sapesse, ieri ho scritto un topic dove ho annunciato di aspettare un bambino 💖 allora... Vi spiego un attimo....
Ciao a tutte... 🙂 Chi come me e alla ricerca del secondo figlio? Vi va di raccontarmi chi c’è l’ha fatta con quali metodi avete beccato la cicogna?TBIntegratori Test ovulazione E via dicendo....Io...
Mamme mi rivolgo a voi : quanto ci mettono i vostri bimbi ad addormentarsi ? Il mio ha 6 mesi e ci impiega circa 1 ora. Vi racconto il rituale: cambio pannolino e pigiamino, canzoncina dolce...
Ciao mamme e future mamme, A Giugno andremo in vacanza in Toscana e il mio pupp avrà 9 mesi. Che crema solare mi consigliate? E cosa posso fare contro le zanzare? Vorrei usare prodotti meno chimici...
Ciao mamme. Io e mio marito stiamo cercando di prenotare una settimana al mare ad agosto. Requisiti fondamentali: luogo predisposto all’accoglienza di bimbi piccoli. Nostro figlio avrà 16 mesi....
Ciao a tutte, sono al sesto mese ma mi sto guardando intorno per vedere se ci sono prodotti in offerta. In questi giorni c'è l'offerta sottocosto dei pannolini Pampers e sto pensando di comprarne...
Care mamme e future mamme...mi appello nuovamente a voi...AAA CERCASI CONSIGLI...mi è stato consigliati di munirmi di biberon sterilizzatore e scaldabiberon fin dalla nascita...perchè non si sa mai...
Salve mamme e future mamme... Vi va d mettere le foto del completino con cui avete portato a casa ik vostro o la vostra bebè?? Per chi come me deve partorire in estate cosa avete scelto??
Gravidanza lontana dalla propria famiglia chi come me??Ragazze noi siamo dovuti andare via per lavoro e allontanarci dalla nostra città e dai nostri genitori e ora affronteremo questa bellissima...
Per chi è già mamma che seggiolone avete acquistato? C’è ne sono un infinitá in commercio. Difficile la scelta
Buona sera ragazze, ecomi qua a chiedere cosigli sul nome. Al inizio eravamo convinti che se fosse femmina si chiamerebe Ilaria e maschietto Alessio. Ma ora bo non siamo piu convinti. Sopratutto di...
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao a tutte per chi è stato in Giappone mi può consigliare cosa vedere assolutamente..e mi può dire se sono realmente facili gli spostamenti da soli non conoscendo la lingua grazie
Ciao a tutte..il mio bimbo ha 40 giorni ed è nato prematuro a 35+4..quando mangia con il biberon, a volte, fa uscire dalla bocca molto latte..cioè mangia, deglutisce ma fa uscire dal lato destro della...
Premetto che non mi piacciono i nomi "normali" potrò sembrare pazza😂😂 Chi come me ama i nomi strani? Stiamo decidendo il nome per il nostro cucciolo e in lista ci sono questi: Arthur Ade Ben o...
Chi di voi è riuscita a scoprire il sesso del bimbo già alla translucenza? La mia gine dice che se è ben posizionato e con le gambine aperte si vede già..avete avuto questa fortuna?
Ragazze quante di voi hanno partorito dopo la 40* settimana? Quando di preciso? Cioè fino a quante settimane può andare avanti...
Buon giorno.. Chi di voi ha utero retroverso ed é rimasta incinta subito?
Da 5 mesi a questa parte la mia sorellona è in dolce attesa. Insieme alle sue amiche pensavamo di fare il baby shower a dicembre. mi aiutate a trovare qualche idea carina?? In quale luogo si fa? Deve...
Ciao a tutte ieri ho scritto di aver avuto perdite ed avendone avute altre stasera alla fine sono andata al ps.... c è la camera , il sacco vitellino ma L embrione no... a voi è successo?? Sono molto...
Buongiorno a tutti... E la prima volta che scrivo!!! Vi prego aiutatemi a capire se è positivo 😍... il blu e il test gravidanza precoce e il verde test ovulazione fatti insieme... Grazie mille
Ciao ragazze, mio figlio ha 6 settimane e da un paio di giorni strilla come un pazzo e non si fa calmare con nulla se non con il seno e alle volte il marsupio. Ieri ho dovuto allattarlo per due ore di...
Fotografi garanzie ANFM