Torino, Torino · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2017
Abbiamo parlato ieri con la fiorista. Trovata una brava e molto competente che fara'gli addobbi in Chiesa molto belli ed eleganti senza farci spendere un capitale...d'altra parte sara'un Matrimonio...
Che emozioneee!Da domani dovrebbero essere nella Parrocchia mia e di mio marito,siamo gia'sposati in Comune come ho gia'scritto in altri topic,e lunedi spediamo la copia che ci dara'il nostro Parroco...
Noi ci sposiamo in una Chiesa che non e'parrocchia di nessuno dei due sposi e il parroco di questa Chiesa gentilmente ci concede l'uso della sua Parrocchia e ci ha dato il permesso di farci sposare da...
Sposine,ieri Flavia l'amministratrice mi ha gentilmente inviato il link ma non lo trovo piu'....linea lentissima e tantissima voglia di farvi vedere il mio abito!!!Help me please...
Ciao sposine,mio marito ed io abbiamo scelto un cake topper con Topolino e Minnie carinissimo ma in realta'sarebbe una bomboniera...ora ci viene il dubbio che sia troppo pesante per la...
Che nervoso...andiamo stamattina dal Parroco per ritirare le pubblicazioni per la mia ex parrocchia e ci dice...manca ancora qualcosa...il foglio da portare alla Curia per avere il permesso di fare il...
In tre giorni che sono nel forum mi avete dato tanti preziosissimi consigli,siete state simpatiche,affettuose,autoironiche. Qui ho scoperto che i sentimenti esistono ancora...si dice che tanti non...
Ragazze sono strafelice del mio abito. Per sedersi non c'e'problema anche se ha la sottogonna ma...in altre situazioni tipo dover andare in bagno...come fare per non farlo trascinare in terra?...So...
Sposine secondo voi le bomboniere che abbiamo fatto solo per i testimoni bisogna consegnarle loro quando andiamo a trovarli per dare loro le partecipazioni o il giorno del Matrimonio? Ho letto che...
Secondo giorno sul forum ed e'un'esperienza davvero bellissima! Grazie a tutte voi! E ancora auguri !
Ciao a tutte!Mi sposero'in Chiesa il 21 giugno con un meraviglioso abito principesco...in un primo tempo avevo scelto il velo lungo con un po'di strascico,poi ho optato per uno piu'corto,misura media...
Ciao sposine,vi chiedo un consiglio...mio marito ed io,siamo gia'sposati in Comune,ci sposeremo in Chiesa il 21 giugno con una Cerimonia semplice e pochissimi invitati.Entambi abbiamo perso i genitori...
Per motivi che non sto ad elencare,mio marito ed io ci siamo sposati prima in Comune quattordici mesi fa ed e'stato davvero emozionante...il 21 giugno ci sposeremo in Chiesa e io trovo che sia ancora...
E'stata una bellissima esperienza la mia prima giornata a parlare e confrontarmi con tutte voi ragazze!!!Auguri a tutte!!!E sogni belli!!!💖
Ragazze cosa mi consigliereste per addobbare la Chiesa senza spendere un capitale? Grazie e ne approfitto per dirvi che ho quasi finito la connessione e forse per qualche giorno non potro'essere...
Fotografi garanzie ANFM