Torino, Torino · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2017
Una persona mi ha mandato le foto del suo matrimonio celebrato qualche mese fa in Calabria...bouquet e fiori in Chiesa viola e gialli...mah...non li trovo molto consoni a un matrimonio...cosa ne...

Un cameriere maleducato come e' capitato a noi credo non sia mai capitato a nessuno...ironico,strafottente...si piazzava davanti all'obiettivo per farsi fotografare anche lui,guardava sposi e invitati...

E'stato emozionantissimo....bellissimo....meraviglioso nonostante molti dei fornitori,non tutti grazie a Dio,ci abbiano fatto penare fino al giorno stesso del nostro Si davanti a Dio,avvenuto a un...

Ciao ragazze!!!Un saluto a tutte da una neosposina strafelice!!!...con mio marito ora siamo in vacanza in Francia e presto andremo a visitare i Fiordi Norvegesi e poi...tante altre belle...

Location da favola sui laghi...spesa elevata...tutto ok...ma ristoratori poco corretti e poco educati.. Avere pochi ospiti non significa necessariamente non avere le possibilita'economiche...per noi...

Ciao sposine finalmente il 25 giugno e arrivato 🎊🎊 dopo 6 mesi di tanto lavoro e tanta agitazione siamo diventati marito e moglie 😊☺ ora aspettiamo il 14 luglio per partire non vediamo l'ora!! Vi...

Ciao a tutte, è il mio primo topic! Anche se con moltissimo anticipo, sto iniziando a guardarmi intorno per adocchiare fornitori e una spesa che trovo assurda è quella del celebrante per il rito...

Che dire...bravissime,super professionali,brave,simpatiche...per noi sono diventate delle vere amiche!!! Eravamo sotto gli obiettivi di ben 4 fotografe e ci sentivamo un po'dei vip...ahahah...ma...

Buonasera sposine vorrei un consiglio da voi....un mese fa ho chiesto alla mia amica da farmi da testimone....la sua risposta é stata Nooooo io non ho abbastanza soldi..!!! Ma che risposta é...

Ciao a tutte allora leggevo tra vari i topic la realizzazione del libretto messa.. ma come avviene ? chi mi dice cosa deve essere scritto nel libretto messa? sarà il prete? anche perchè credo che...

Ciao ragazze oggi ho avuto i seguenti preventivi...solo trucco tutto compreso prova e Matrimonio 180 euro o 220 con due prove d tutti trucchi di alta qualita',secondo preventivo,trucco e parrucco...

Ciao sposine,qualcuna di voi mi sa dire quanti chiede in media un violinista per suonare in Chiesa al Matrimonio?

Ebbene si...ci ho ripensato in seguito al consiglio di una persona che mi vuole bene e che me lo ha consigliato nel mio esclusivo interesse...ok ora mi e'chiaro che un trucco professionale sia molto...

Oggi sono venute le fotografe per vedere le luci e l'ambientazione per la casa e la Chiesa...evvaiiii...un'altra cosa e'fatta!!!Molto bello organizzare il proprio Matrimonio ma subentra anche lo...

Ciao sposine,premesso che sono una che non si trucca quasi mai,che e'allergica alla parrucchiera e che ha avuto la sua prima e unica credo, esperienza con una truccatrice in questi giorni solo ed...

Che emozione!!!!E'una emozione inspiegabile!!!!

Ciao sposine,e'capitato a qualcuna di voi di vederele proprie pubblicazioni affisse senza timbro della parrocchiama solo con la firma del parroco?...a noi si e troviamo molto strana sta cosa anche se...

Sposi del 2017, con quale rito realizzerete il vostro sogno d'amore? Avete scelto il rito civile o quello religioso?

Ragazze buonasera... mamma mia sono ancora scioccata 😂😂 sta sera dopo 12 anni è arrivata questa tant'attesa proposta ❣con tanto di brillocco e che brillocco ... uno smeraldo meraviglioso 😍😍 Un uomo...

Ciao a tutti siete pronte?quanti giorni mancano al vostro matrimonio???

Ecco a voi le prime foto...godetevi la giornata che passa stra veloce...un bacione

Buongiorno bellissime bride, il test della settimana vi svelerà che tipo di sposa siete in base alle scelte che farete. Attente, perché dietro ogni foto c'è una scelta ben precisa. Quale bouquet...