Ciao sposine,premesso che sono una che non si trucca quasi mai,che e'allergica alla parrucchiera e che ha avuto la sua prima e unica credo, esperienza con una truccatrice in questi giorni solo ed esclusivamente per il trucco del suo Matrimonio...beh...mi sono strastufata di truccatrici che chiedono cifre esageratissime e ho pensato di farmi truccare da mia nipote.Non sara'una professionista ma per il trucco leggero che interessa a me va benissimo.E con i soldi del trucco ci compro qualcos'altro,magari un regalo per il mio Amore...spendere per stressarmi e farmi del nervoso noooo....ognuna ha il suo carattere e io a malapena so che reggero'di andare ancora dalla parrucchiera e a farmi fare l'acconciatura per il Matrimonio...poi basta...tornero'a curare i miei capelli da sola,visto che non me la cavo cosi'male e a uscire struccata come sempre o con un filo di trucco...credo che nella vita bisogna fare le cose che ci fanno stare bene e non quelle che vanno di moda o piacciono alla maggior parte delle persone e che il viso radioso di una sposa felice come saro'io,in fondo non ha bisogno di un trucco eccezionale...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...

Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...

Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...