Torino, Torino · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2017
Mio marito ed io siamo sposati in Comune da piu'di un anno e ora stiamo per sposarci con rito solo Canonico.Quanto tempo prima vanno affisse in Chiesa le pubblicazioni?

Ciao sposine,dopo la delusione di cui avevo parlato oggi sul fatto che non viene premiata la semplicita'dai ristoratori,ho avuto ben tre risposte positive da tre bellissimi ristoranti,uno con una...

Ciao sposine,una curiosita'...mio marito ed io siamo sposati con rito Civile e ci sposeremo a giugno con rito Canonico. Siccome per lo Stato siamo gia'marito e moglie,dovremmo firmare noi e i...

Ciao ragazze!!!Un saluto a tutte da una neosposina strafelice!!!...con mio marito ora siamo in vacanza in Francia e presto andremo a visitare i Fiordi Norvegesi e poi...tante altre belle...

Una persona mi ha mandato le foto del suo matrimonio celebrato qualche mese fa in Calabria...bouquet e fiori in Chiesa viola e gialli...mah...non li trovo molto consoni a un matrimonio...cosa ne...

Un cameriere maleducato come e' capitato a noi credo non sia mai capitato a nessuno...ironico,strafottente...si piazzava davanti all'obiettivo per farsi fotografare anche lui,guardava sposi e invitati...

E'stato emozionantissimo....bellissimo....meraviglioso nonostante molti dei fornitori,non tutti grazie a Dio,ci abbiano fatto penare fino al giorno stesso del nostro Si davanti a Dio,avvenuto a un...

Location da favola sui laghi...spesa elevata...tutto ok...ma ristoratori poco corretti e poco educati.. Avere pochi ospiti non significa necessariamente non avere le possibilita'economiche...per noi...

Che dire...bravissime,super professionali,brave,simpatiche...per noi sono diventate delle vere amiche!!! Eravamo sotto gli obiettivi di ben 4 fotografe e ci sentivamo un po'dei vip...ahahah...ma...

Ciao ragazze oggi ho avuto i seguenti preventivi...solo trucco tutto compreso prova e Matrimonio 180 euro o 220 con due prove d tutti trucchi di alta qualita',secondo preventivo,trucco e parrucco...

Ciao sposine,qualcuna di voi mi sa dire quanti chiede in media un violinista per suonare in Chiesa al Matrimonio?

Ebbene si...ci ho ripensato in seguito al consiglio di una persona che mi vuole bene e che me lo ha consigliato nel mio esclusivo interesse...ok ora mi e'chiaro che un trucco professionale sia molto...

Oggi sono venute le fotografe per vedere le luci e l'ambientazione per la casa e la Chiesa...evvaiiii...un'altra cosa e'fatta!!!Molto bello organizzare il proprio Matrimonio ma subentra anche lo...

Ciao sposine,premesso che sono una che non si trucca quasi mai,che e'allergica alla parrucchiera e che ha avuto la sua prima e unica credo, esperienza con una truccatrice in questi giorni solo ed...

Ciao sposine,e'capitato a qualcuna di voi di vederele proprie pubblicazioni affisse senza timbro della parrocchiama solo con la firma del parroco?...a noi si e troviamo molto strana sta cosa anche se...

Che emozione!!!!E'una emozione inspiegabile!!!!

Dopo averci fatto tanto penare,il parroco si e'deciso a metterle!!!Purtroppo noi non abbiamo ancora potuto vederle ma almeno sappiamo che ci sono

Dovevano esserci da sabato scorso le nostre pubblicazioni e ancora nulla.Abbiamo chiesto due volte tramite whatsapp al nostro parroco come mai...sabato scorso...visualizzato senza rispondere e oggi...

Ciao sposine,stiamo organizzando il nostro Matrimonio con mio marito,noi siamo gia'sposati da 15 mesi in Comune..15 meravigliosi mesi 😍😍😍😍😍proprio oggi e a giugno ci sposeremo in Chiesa😍😍😍😍😍Siamo...

Ciao ragazze,capita anche a voi che dovendo organizzare tante cose,dopo tanto entusiasmo e adrenalina a volte prenda una specie di apatia?...Noi abbiamo organizzato quasi tutto e abbiamo ancora quasi...

Ciao sposine!Dopo aver liquidato la truccatrice poco professionale e ineducata,che mi aveva fatta passare per una scimmia ahahah dicendomi che dovevo fare la ceretta su tutto il viso e addirittura...

Ciao sposine,premesso che io non mi trucco quasi mai e non ho esperienza di truccatrici,ho un viso fresco,non ho imperfezioni,sono solo un po'trascurata. Ieri incontro la truccatrice,consigliatami...

Ciao sposine che ne dite dei coriandoli bianchi al posto del riso?Mi piacerebbe qualcosa di originale...

Ciao ragazze!Domani avro'la prova trucco e avrei pensato di farmi fare le sopracciglia...cosa mi consigliate?A volo di rondine andrebbero bene secondo voi?Io sono totalmente inesperta!!!...me le...

Ciao sposine!Sono sempre stata in forma,sempre avuto un vitino da vespa e non ho mai avuto grossi problemi di linea ma negli ultimi mesi,causa stress ho messo su un'odiosa pancetta e qualche chilo sui...

Evvai!!!Tornati poco fa dal nostro parroco,consegnata la dispensa della Curia per il Matrimonio Canonico dopo il Civile ma nonostante dalla Curia ci abbiano detto che le pubblicazioni nella citta'dove...

Sposine ciao!Una domanda...a voi sembra una cifra giusta spendere 2000 euro per un ricevimento con 18 persone sposi compresi in un giorno feriale?Siamo andati a chiedere oggi un preventivo da un...

Ciao sposine!Oggi finalmente verranno esposte nella parrocchia mia e di mio marito,sposati civilmente le pubblicazioni ma un dubbio mi assale...non e'che il parroco,abbastanza...

Non e'possibile proporre un magazzino per poter togliere un abito molto ampio per poter andare in bagno!!!...non avere un antibagno decente e averr un bagno piccolissimo!!!...non da ultimo ieri...

Evvai!!!Sabato portiamo la dispensa della Curia per sposarci in Chiesa dopo il Matrimonio Civile!!!Sabato portiamo la dispensa al Parroco e finalmente ci saranno le pubblicazioni in Chiesa!!!Ce...

Non era la mia idea ma avendo l'abito principesco piuttosto ingombrante e il bagno del ristorante piccolo e senza antibagno...temo dovro'fare almeno per un po'il cambio d'abito in una stanza privata...

Sposine ma si fa il regalo anche ai testimoni? Mi giunge nuova...noi abbiamo prenotato delle bomboniere bellissime e abbastanza care per i testimoni ma del regalo proprio non lo sapevamo...