- Matrimonio
- Community
Mirco
Porto Tolle, Rovigo · Da Agosto 2017
Ciao a tutti sono Mirco e sto per fare il grande passo con Francesca. Speriamo vada tutto alla grande!
- Sposo Novello
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Nozze in una villa, con colori bianco e rosso. Giornata con amici e familiari, pochi intimi, ma persone a cui teniamo e che tengono a noi
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
2
Buonasera a tutti! Vorrei avere un consiglio... sto disperatamente cercando un sito che mi crei una partecipazione fatta a ventaglio, inserendo un’immagine di sfondo e il testo personalizzato con...
Ciao a tutti. Quindi non sono l'unico a sposarsi il 15 Settembre 2018 da Rovigo. Avete già scelto la location?
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3124 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3124 giorni faBuonasera a tutti! Vorrei avere un consiglio... sto disperatamente cercando un sito che mi crei una partecipazione fatta a ventaglio, inserendo un’immagine di sfondo e il testo personalizzato con l’invito... voi ne conoscete? Grazie mille in anticipo...
Ho ottenuto una medaglia!
3151 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM