Presicce, Lecce · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2019
Ciao sposine🥰 ho trovato proprio oggi un paio di tacchi che usavo anni fa e me ne sono rinnamorata solo che sono un po’ consumate 🙁
Ciao sposine come vi sembra la mia torta porta buste??? Accetto consigli
Salve sposine chi come me si sposerà a Villa vergine a cutrufiano?
Ciao sposine chi di voi si sposa a settembre??? E quale sarà il vostro viaggio di nozze ??? Io sono ancora molto indecisa tra la Thailandia e l’America
Ciao a tutte sposine pugliesi, avrei bisogno del vostro aiuto io e il mio fm stiamo cercando una limousine che sia moderna non le classiche limousine antiche mi potete aiutare a trovarla ?
Ciao sposine mi potete aiutare a trovare questa corona ? Grazie a tutte
Ciao ragazze😍 mi consigliate una brava truccatrice per il gran giorno ?? Sono della provincia di Lecce
Salve sposine di settembre 2019 voi a che punto siete ? Cosa vi manca ?
Buongiorno sposine ❤️ Finalmente ho deciso il tema del mio matrimonio: I castelli, vorrei assegnare a ogni tavolo un nome di castelli d’Italia l’unico dubbio mi sorge per quanto riguarda i segnaposti...
Salve a tutte mi consigliate qualche negozio per acquistare abiti per damigella adulta? Non troppo costosi😊 sono della provincia di Lecce
Avete già fatto la torta porta buste ???? Ho bisogno di idee 😍
Salve sono di presicce provincia di Lecce mi sapete consigliare un bravo fotografo???
La data più bella l’abbiamo scelta noi 😍🤗
11 18 o 25 settembre? sono indecisa tra queste 3 date per il mio matrimonio
Salve sono della provincia di Lecce (Santa Maria di Leuca) e ho bisogno del vostro aiuto 🤔 mi consigliate qualche Villa o ristorante per il mio ricevimento 🤗 per adesso ne ho visitate 6 ma nessuna mi...
Mi consigliate quale secondo voi dovrei scegliere... matrimonio di sera o di mattina 🤔???
Buongiorno sposine 😍 chi come me sta organizzando il suo matrimonio a tema “cenerentola “?
Voi come state procedendo i preparativi sole oppure con un wedding planner ? E se qualcuno mi può dire anche quanto può costare
Sono già ansiosa per l’anno prossimo
Ma se prenoto la chiesa in automatico e prenotato il prete della zona ? Perché io vorrei chiamare un prete che conosco di un’altro paese e per adesso non ho prenotato la chiesa caso mai il prete del...
Chi mi consiglia un bel ristorante stile principesco ?? Sono della Puglia 😍
Fotografi garanzie ANFM