Como, Como · Da Maggio 2015
Mi chiamo Mirella ho 28 anni sono Siciliana e calabrese, nata a Zurigo e vivo a Como. Il 07/07/2017 mi sposero con Ciro a Savona.
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Ci siamo sposati venerdi 07/07/17. e stata una giornata bellissima😍😍 vi lasciò qualche foto amatoriale !!

Buongiorno sposine ho fatto una bozza del tableau marriage. I nostri colori sono il viola e bianco e il tema le orchidee. Cosa ne dite?

Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto. Per il rito della sabbia con lo scambio d'anelli mi serve una canzone romantica e sono disperata non trovo niente che mi piace davvero. Mi date qualche...

Buongiorno sposine, siamo al ultimo mese 😳 Ancora mancano un po di cosine da fare. Tutti chiedono ma non sei aggitata? Maaa nooo tranquillissima domandate tra 29 gg 😝😝 e voi a che punto siete con i...

Ciao sposine belle sono già in viaggio per andare a ritirare il mio abito da sposa. Sono passati 4 mesi dall'ultima prova. Speriamo bene

Il nostro cake topper

Buongiorno sposine con il fm abbiamo pensato di farci regalare dei gratta e vinci per il matrimonio. Come vi sembra questa frase?" se agli sposi la fortuna vuoi far tentare, i gratta e vinci puoi...

Ciaoooo sposine mi serve il vostro aiuto. Noi abbiamo 4 testimoni ma solo due possono firmare. Adesso vorrei creare tipo un attestato scerzoso che possono firmare tutti e 4 ma non so a chi rivolgermi....

Buongiorno ragazze a oggi mancano 7 mesi al nostro SI Siamo a buon punto con le preparazioni, e a voi come sta andando?

Ciaooo a tutte oggi siamo a - 8 mesi dall' nostro grande giorno

Prima prova il colore non e ancora quello giusto e sono da perfezionare. Che ne dite ragazze?

Buongiorno sposine e capitato anche a voi di mandare richieste per preventivi e non ricevere risposta? Ho bisogno di una truccatrice ho mandato richieste a ben 3 ma neanche una ha risposto!! E son...

Il 7 luglio sposero finalmente il mio amato

Buonasera sposine, ho un piccolo problema tutte le mie amiche che volevo alle nozze come damigelle mi hanno dato buca cosa ne pensate se entrassi con le due coppie di Testimoni? Prima la piccolina con...

Ciao ragazze cose dite vanno bene come porta Confetti?

Buona sera ragazze ho una domandina sui centrotavola. A voi il fioraio quanto vi ha chiesto a tavolo per la decorazione?!Grazie a tutte ????

Buongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Il tema del nostro matrimonio sono le orchidee é il colore viola. Vorrei fare il Tableau e dare dei nomi particolari ai tavoli. Avete qualche idea?...