Como, Como · Da Maggio 2015
Mi chiamo Mirella ho 28 anni sono Siciliana e calabrese, nata a Zurigo e vivo a Como. Il 07/07/2017 mi sposero con Ciro a Savona.
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2789 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho partecipato al post di Giulia
2789 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marica
2789 giorni fa
Ciao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘
Ho partecipato al post di Marica
2789 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2794 giorni fa
Non riesco a trovarle da nessuna parte, possibile che vada solo il nero o il bianco? Io voglio un bel viola!
Ho partecipato al post di Francesca
2794 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alezz
2821 giorni fa
Forza ragazze...vi va di pubblicare la foto più bella che avete con il vostro papà...? La mia è questa ❤️ Erano emozionati i vostri papà? Il mio diceva di no ma sudava come un matto! Poi mi ha confessato che prima di entrare in chiesa ha avuto un...
Ho partecipato al post di Alezz
2821 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2855 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Leti
2855 giorni fa
Cia spose; con il mio parrucchiere feci una prova ad aprile e trovammo uno splendido raccolto elaborato ed elegante, cui faremo qualche piccola modifica alla prossima prova. Abbiamo anche deciso, su mia richiesta, che avrò delle roselline fresche in...
Ho partecipato al post di Leti
2855 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
2861 giorni fa
Ciao sposine già mogli...👰🏻👰🏻👰🏻 Mi fate vedere le vostre torte?? La nostra è stata quella in foto con farcia agli agrumi e chantilly
Ho partecipato al post di Mary
2861 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2863 giorni fa
CIECO AIUTO a tutte le spose che hanno fatto cerimonia in spiaggia!!!! Avete contatti da darmi??? SONO DISPERATAAA!!!
Ho partecipato al post di Elisa
2863 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2873 giorni fa
Allora ti spiego le mie esigenze.....vorremmo sposarci nel mese di settembre dell’anno prossimo su una spiaggia che sia lago oppure mare ma con una distanza di massimo due ore dalla mia città (Cremona). Il matrimonio vorremo che fosse sulla spiaggia...
Fotografi garanzie ANFM