Como, Como · Da Maggio 2015
Mi chiamo Mirella ho 28 anni sono Siciliana e calabrese, nata a Zurigo e vivo a Como. Il 07/07/2017 mi sposero con Ciro a Savona.
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2789 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Marica
2789 giorni fa
Ciao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2794 giorni fa
Non riesco a trovarle da nessuna parte, possibile che vada solo il nero o il bianco? Io voglio un bel viola!
Ho caricato una foto nel post di Alezz
2821 giorni fa
Forza ragazze...vi va di pubblicare la foto più bella che avete con il vostro papà...? La mia è questa ❤️ Erano emozionati i vostri papà? Il mio diceva di no ma sudava come un matto! Poi mi ha confessato che prima di entrare in chiesa ha avuto un...
Ho caricato una foto nel post di Leti
2855 giorni fa
Cia spose; con il mio parrucchiere feci una prova ad aprile e trovammo uno splendido raccolto elaborato ed elegante, cui faremo qualche piccola modifica alla prossima prova. Abbiamo anche deciso, su mia richiesta, che avrò delle roselline fresche in...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2861 giorni fa
Ciao sposine già mogli...👰🏻👰🏻👰🏻 Mi fate vedere le vostre torte?? La nostra è stata quella in foto con farcia agli agrumi e chantilly
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2863 giorni fa
CIECO AIUTO a tutte le spose che hanno fatto cerimonia in spiaggia!!!! Avete contatti da darmi??? SONO DISPERATAAA!!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2873 giorni fa
Allora ti spiego le mie esigenze.....vorremmo sposarci nel mese di settembre dell’anno prossimo su una spiaggia che sia lago oppure mare ma con una distanza di massimo due ore dalla mia città (Cremona). Il matrimonio vorremo che fosse sulla spiaggia...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2908 giorni fa
Sposine, come state? oggi ho deciso di coccolarci con una dose di dolcezza! la torta! Voi quale preferite? Via al televoto! !!! 😄😄😄
Ho caricato una foto nel post di Danila
2942 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samanta
2958 giorni fa
Di recente ho questa nuova passione per le orchidee, piante meravigliose molto particolari... e l'idea è nata cosi perché il mio fm mi ha regalato questa pianta per la festa della donna e ho pensato perché non mettere una pianta sul tavolo al posto...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2985 giorni fa
Voi come volete il vostro bouquet io mi sposo ad ottobre che fiori potrei utilizzare? Grazie sposine
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3026 giorni fa
Ciao a tutti..che ne pensate di questo tipo di scarpe? Avrò un vestito a sirena quindi credo vadano bene. Le ho viste sul sito milanoo al.costo di circa 60 euro. Chi ha gia fatto aquisti su questo sito? È affidabile?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3034 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3107 giorni fa
Ciao sposine belle!! Buonasera!!! Mi fate vedere le vostre scarpe da mettere sotto il vestito da sposa??? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Martina
3109 giorni fa
Guardando su internet ho trovato questa cosa carinissima da fare.....infradito per le ragazze considerando che mi sposo in piena estate glielo devo un po di relax ai loro poveri piedi 😂😂😂😂😂😂😂 cosa ne pensate ? Avete altre idee simpatiche da propormi...
Fotografi garanzie ANFM