Massafra, Taranto · Da Dicembre 2015
- Sposa VIP
- 7.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Tante delizie....anke se manca la foto dei paccheri all'astice.....

Sposine ecco la mia location.....Ke ne pensate????

Il mio matrimonio un sogno......vorrei rivivere tutto.....

Come vorrei tornare indietro per rivivere quel giorno da favola....

Sposine il 22 settembre 2016 abbiamo coronato il nostro sogno ... e stata una favola ... come sognavo da bambina ... spero di vincere il calendario ... baci ...

Sposine posso dirvi ke si provano un turbine di sensazioni megnifiche e inspiegabili.......vi lascio qualche foto...

Sono felicissimaaaaaa

E siamo a meno 2 .......

Manca poko al 22 .....

Serata fantastica......

Cosa ne pensate? Sono carini???

Cosa ne pensate ???? Fatte da me ....

Sposine sono troppo emozionata...non so da dove iniziare...io mi sposo il 22 settembre...oramai avevo perso le speranze...ma del mio compleanno cioè il **** il mio Fm mi avvisa ke si veste elegante...

Più la guardo e più piango......

Ciao sposine.....non so come ma a _ 46 sono finita in ospedale xke' mi è venuto il virus vomito e diarrea e crampi allucinanti.....mi hanno fatto 4 flebo e vi parlo di 2 giorni fa ora faccio la cura a...

Li amo dato ke il mio tema sarà il blu.....

Sono a meno 90 ..... Ke felicità .... stamattina eravamo in giro per consegnare le partecipazioni e pensavo ........

Cosa ne pensate sposine?la mia torta sarà bianca e blu '...e il cake topper dopo si utilizza come soprammobile...

Lei il mio cuoricino ke cammina ke porterà le fedi ...se ci penso piango....

Per le mie 2 testimoni donne parlando e scoprendo ekko cosa piace ....già ordinate....lampade ottaviani in cristallo

Da premettere ke il fioraio mi farà quelli di foglie...però ci volevo mettere del mio....ed eccoli

Sposine io lo fatto fare a punto a croce...il disegno lo scelto col mio ragazzo.....

E stato meraviglioso.....abbiamo visto anke i fuochi....il violinista....tutto....pranzo ottimo....Sala meravigliosa....

PRIMO PASSO FATTO...

Ragazze continuano i festeggiamenti

Carina vero ? Con i nostri nomi !! I confetti erano di piu '.... sono stati divorati ....

Sono agitata.....ma xke '? ???

Ragazze ke emozione...bellissimo...Ke brividi...

Venerdì 22 ci sarà la nostra promessa.......ma è normale ke mi sento così elettrica?????

Bellissimeeeeeee vero ??!!!

Finalmente oggi dopo tante ricerche in vari paesi eccole......