Massafra, Taranto · Da Dicembre 2015
- Sposa VIP
- 7.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Sinceramente la nostra scelta e stata soprattutto xke ' si mangia benissimo...e il 2 in Puglia. ..
Da premettere ke il mio abito davanti e a collarino......ekko il xke ' di questa acconciatura....e nei capelli avrò i punto luce ke mi darà l'atelier....io x vedere il tutto o messo delle mie cose.......
Ragazze io e la mia 1 testimone....I vostri testimoni chi saranno
Da premettere ke il trucco chiaro non mi piace
Vi piace????molto elegante.....e semplice...
Speriamo bene......le voglio....le voglio....non lo so ancora..
Sposine aiutatemi ditemi e normale ???????????
Come sto' ?????? Anke se prima delle nozze non so ....faro' un gioco di colori ....
Sposine ditemi cosa ne pensate ... ????? Poi lunedì pomeriggio metterò la mia di foto ....
Sposine cosa ne pensate ???????
Sposineeeeee voi quando farete il processetto??? E la promessa???? Io e il mio fm faremo tutto in un giorno...processetto e promessa....il 22 aprile....ke coincidenza.....il 22 ce da x tutto....mi...
Eccolo....Ke ve ne pare?
Consigliatemi......
Sono felicissima
Ci spero ...
Sposine aspetto la bozza delle partecipazioni....ieri siamo andati alla tipografia a scegliere le partecipazioni.....Ke ve ne pare?
Sposine 2016 chi sarà a portarvi le fedi ??? Io o scelto i miei 2 nipotini ... gli unici che o fino ad oggi ... Alessia e Michele ...
Sposine le vostre foto con le vostre cognate ??!!!
Ragazze cosa ne pensate? ??io non sono convinta.....le vedo troppo corte....e booo......ieri sono andata da tener presente ke le miei unghie fino a ieri erano lunghissime
Sposine un bacio a tutte......il nostro anno 2016......auguriiiiiiiiiiii a noi........oggi sono eccitata all'idea ke mi sposo.....non so.......boooo a voi non capita?
Sposine io e il mio Fm la torta l'abbiamo già scelta....xke ' dobbiamo far fare delle modifiche...cioè a posta delle rose rosse saranno blu....invece del nastro bianco saranno blu....e i cuori sopra...
Sposine cosa ne pensate? Questo sarà il mio trucco
Ragazze il mio tema sarà il blu.....I fiori saranno rose bianche e blu...tappeto in chiesa blu.....cosa ne dite?
RAGAZZE VI È MAI CAPITATO DI MSG E POI AD UN CERTO PUNTO DICE KE NON PUOI PIÙ INVIARE MSG XKE ' HAI SUPERATO IL NUMERO DI MSG DA INVIARE???!!!!!!!
Ragazze chi mi sa dire come si acquistano online le partecipazioni ???!!!!! Per favore mi aiutate ???!!!
Fotografi garanzie ANFM