- Matrimonio
- Community
Miriam

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2017
Ciao! Sono Miriam, ho 26 anni e io e Tommaso ci sposiamo tra pochi mesi. Questo sito è una FICATA e vi ringrazio perchè ci state aiutando tantissimo a non... Visualizza altro
Ciao! Sono Miriam, ho 26 anni e io e Tommaso ci sposiamo tra pochi mesi. Questo sito è una FICATA e vi ringrazio perchè ci state aiutando tantissimo a non esaurire! Pregate per noi
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
126
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo

Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...

Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...

Attività

Ho ottenuto una medaglia!
2777 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato al post di Sara
2777 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2777 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione