Vai ai contenuti principali
Miriam
Miriam

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2018

Mi chiamo Miriam ed il 29 giugno 2020 mi sposo 🤗🤗 un momento tanto desiderato ke solo grazie a Dio sta accadendo tutto ciò.. sono 7 lunghi anni di... Visualizza altro

Mi chiamo Miriam ed il 29 giugno 2020 mi sposo 🤗🤗 un momento tanto desiderato ke solo grazie a Dio sta accadendo tutto ciò.. sono 7 lunghi anni di fidanzamento , tanti sacrifici , ma c’è l’abbiamo fatta.. presto esaudirò un momento magico ..

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2020

2056giorni 21hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Miriam
Il mio pernottamento dopo la fine serata del matrimonio
Miriam in Nozze Sicilia, Il 28 Gennaio 2020 alle 12:41

Ciao community 🤗🤗.. chi mi può consigliare una meravigliosa SPA da pernottare che sia vicino o quasi Montelepre?? Sposo a Villa di Lorenzo e vorrei cercare una hotel con spa da pernottare dopo il...

Miriam, giovedì 30-Gen-20 4 70
Miriam
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Giugno 2020 - Palermo
Miriam in Nozze Sicilia, Il 12 Dicembre 2019 alle 14:46

Ciiaaoooooo a tutteeeeee ke piacere condividere lo stesso giorno della nostra favola 🤗🤗🤗🤗🤗

Sara, lunedì 16-Dic-19 3 36
Miriam
La mia dolce casa ❤️
Miriam in Vita di coppia, Il 11 Dicembre 2019 alle 13:17

Ciao a tutte ragazze belle !!! ❤️ In questo topic vorrò parlare di una cosa mooooolto interessante .. sicuramente “penso” ci sia qualcuno ke prima ke arrivassero le nozze, abbiate acquistato casa come...

Miriam, venerdì 13-Dic-19 41 668
Miriam
La nostra luna di miele ❤️
Miriam in Luna di miele, Il 10 Dicembre 2019 alle 20:19

Ciao a tutte future spose .. in questo topic voglio parlare del viaggio di nozze.. viaggi ke io non ho mai fatto in vita mia.. mai preso un aereo , treno, nave , nulla di tutto ciò... non conosco...

Miriam, mercoledì 11-Dic-19 59 824

Gruppi generali

Ispirazione