- Matrimonio
- Community
Miriam
Polistena, Reggio Calabria · Da Ottobre 2020
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
5
Ultimo topic! Complimenti 🥳 perché siete a un passo da ottenere il regalo scaricabil e di cui vi abbiamo parlato! Scrivete in risposta a questo topic la data del vostro anniversario. 6️⃣ Commentate il...
La vostra felicità va condivisa! E noi vogliamo premiare la vostra unione regalandovi un regalo 🎁 virtuale che siamo sicuri vi piacerà! 🥰 Altra domanda a cui rispondere commentando questo topic: lo...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per conoscervi meglio e poter scaricare il regalo di benvenuto! 🎁 A che punto siete con i preparativi del vostro grande giorno? È da tempo che vi state dedicando anima e corpo?...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1146 giorni faIniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
1170 giorni faPrimo moodboard del nostro test colorato! Iniziamo con una palette molto di tendenza, visto che riguarda il colore Pantone 2023 🧡 Sceglieresti il magenta per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post...
1544 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
I miei video più recenti
Amici
Miriam non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM