'Bologna', Bologna · Da Gennaio 2021
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Bologna', Bologna · Da Gennaio 2021
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Location matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Buonasera ragazze, ho un dubbio, il giorno del matrimonio si fa prima l'acconciatura o prima il trucco? Lo chiedo perché ci sono disaccordi tra la mia parrucchiera e la mia estetista, la mia...
Ciao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Scrivo per chiedere qualche idea su come confezionare le mie bomboniere, dei vasetti di terracotta artigianali con dentro una piantina. Mi piacerebbe che dalla confezione si vedesse sia...
Ho partecipato a un sondaggio
1417 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
Ho partecipato a un sondaggio
1425 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Ho partecipato al post di Clarissa
1438 giorni faMiriam non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione