- Matrimonio
- Community
Miriam
Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
I miei fornitori
7
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Wedding planner
Post a cui partecipo
18
Iniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota...
Perché hai scelto ""?

Ed eccoci all'ultimo post del nostro test Applausi o fischi? Che ne pensi del finger food al matrimonio? Vota se 👏 o se 😮💨 e scrivi perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti...
Perché hai scelto ""?

Applausi o fischi ? 🎈 Parliamo ora di look sposa e più precisamente di scarpe: cosa ne pensi di questo modello? Lo indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Finger food al banchetto...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
313 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
580 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
580 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
I miei video più recenti
Amici
Miriam non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione