- Matrimonio
- Community
Miriam
Torgiano, Perugia · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
16
Ciao Spos* 👰🤵 Oggi vogliamo proporvi un gioco facile e divertente! 💖 Rispondendo a 5 domande semplicissime, commentando e votando, riceverete un dolce regalino per San Valentino, la festa degli...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test di coppia! 💕 Chi dei due è più estroverso? Vota e commenta! *** Non perderti: ❤️ Entra e vota, accesso concesso o accesso negato?🚦️ 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o #TeamKate...
Perché hai scelto ""?
Altro giro, altra domanda! Chi dei due esce meglio in foto? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Chi dei due è più estroverso? **
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
831 giorni faAltra domanda del nostro test! Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** 📸 Antonio + Fabrizio Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉 Segnaposto di matrimonio *** Se ti è piaciuto questo test...
831 giorni faAltra domanda del test! Cosa pensi delle wedding bag? Sono un dettaglio superfluo o indispensabile per te? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto: indispensabile o superfluo?
831 giorni faAltra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag: indispensabile o superfluo?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM