Bosco Chiesanuova, Verona · Da Novembre 2015
Mi piace l'eleganza delle cose, anche in quelle più semplici. Sono convinta che si può puntare sempre al meglio, anche con poco.
- Sposa Precisa
- 820 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2016
Ciao a tutte. Qualcuna conosce qualche fotografo nella provincia d Verona che possa realizzarsi solamente l'album di matrimonio? Ci siamo sposati ormai 4 mesi fa e un nostro amico come regalo di...
A meno 60 gg dal grande giorno, l'emozione comincia a salire?
Buongiorno a tutte!! domanda: sono indecisa sui confetti. Abbiamo assaggiato dei confetti Matrix e ci piacciono un sacco, però su internet ho trovato delle offerte di confettate della Crispo:...
Buonpomeriggio a tutte. A distanza di qualche mese voglio postarvi gli inviti che ho fatto e ormai presto finito di distribuire a tutti. e' tutto completamente fai da me, anche i disegni fatti a...
Buona sera a tutte/i. Il 30 ottobre io e fm ci sposeremo. Fino ad ora non abbiamo mai pensato al nostro viaggio anche se a me piacerebbe un sacco la Scozia come meta. Fm ha paura di volare quindi non...
Buona sera a tutte. Oggi ho provato a fare la busta di prova che conterrà le ns partecipazioni fai da te, o meglio fai da me. La carta è perlata. Ho aggiunto il nastrino marrone sotto al bordo...
Premessa: io le bomboniere non le vorrei fare ma Fm insiste sul date un piccolo presente agli invitati. Oggi guardando sul web ho trovato qst vasetti che pensavo quasi d utilizzare come porta confetti...
Fotografi garanzie ANFM