Morgano, Treviso · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Oggi abbiamo scelto piatti tovagliato bicchieri posate!!!!soddisfattiiiii
Alle 15 via a Venezia ...il motto era "selfie e bacio con la sposa!"ho trovato milioni di addì al celibato e nubilato...metto solo queste foto...inoltre ho dovuto vendere dei bellossimi biscottini!una...
Ragazze mi sposo il 17/9/16 dovrei pagare la siae ma quanto prima posso pagarla?potrei farlo anke ora?
Sposine...secondo i miei calcoli il giorno del matrimonio sarò al primo o secondo giorno di ciclo...la location mette a disposizione una stanza per gli sposi...durante il giorno dovrò sicuramente...
Sarà rovere nero con top quarzo bianco assoluto...e questi sono gli elettrodomestici scelti!siamo felicissimi!!!ora non vedo l'ora sia pronta!!!
Ma nooooooooo!!!non può essere!!!
Questi sono i bigliettini di ringraziamento da mettere sui regali per il compare e la comare!spero gradiscano!
6 tazzine da caffè thun...abbiamo famiglie amanti del caffè ...io e fm le adoriamo
Mi è appena arrivato il messaggio minatorio della mia testimone:"sabato ore 14 rimani a casa a nostra disposizione "...addio al nubilato in corso....chissà cosa mi aspetta
Da tempo mi balena l'idea di fare un Tatoo legato al matrimonio e devo dire ke ho deciso...farò questo(ovviamente con il17/9/16)!!!anke fm ha deciso di farsi un infinito ke contenga la data del...
Ecco gemelli e spillone del mio amore!!!sono bellissimi...sarà stupendo quel giorno!
Finito il nostro tableu...tavoli definiti...sono anzi siamo soddisfatti del risultato!!!!!!
Abbiamo finalmente deciso il viaggio!alla fine la scelta è ricaduta sulla Mauritius ...hotel le victoria....mi sembra un sognooooo!posti ke ho visto solo in foto emozionataaaaaaa!e passare una vacanza...
Saranno così pressappoco le mie unghie il fatidico giorno...solo ke saranno decorati con strass solo gli anulari e il rosso scuro sarà lucido però !
Ma da quando sono a -65?!?!?!?!?il tempo vola...e nemmeno me ne accorgo!!!manca pocoooo
Scusate la faccia da pazza svitata!!!io sono super soddisfattaaaaaaa
E tra 1ora e30 circa...ultima prova trucco...la definitiva!!!
Manca ritirare le fedi...mettere i nomi sul tableu...e l'ultima prova trucco ke sarà oggi...e poi ci siamo!!! Manca la foto dell'abito...quello lo metterò dopo le nozze onde evitare ke la foto finisca...
Oggi il fratello di fm mi ha detto ke x il matrimonio ci farà 2 regali diversi...al fratello nonché mio futuro marito una cosetta carina ke già mi ha svelato e a me stasera mi ha detto ke mi regala un...
Finalmente anke la mia sorellina ha trovato vestito...in vita ci va un cinturino di strass...ora mancano le scarpe!!!
Fatto...oggi ho portato ad infiocchettare i regali per i testimoni e per la bimba ke porterà le fedi all'altare...sul suo regalino c'è una calamita con gli sposini mente su quello dei testimoni un...
Finalmente trovate anke le scarpe per mamma...voi ke dite???stanno bene???io trovo il tutto perfetto!
-80.....nn mi sembra vero!sono super emozionata!ieri poi abbiamo fatto l'ultima prova dell'acconciatura definitiva.... Troppo felice!
Sono super felice!oggi ultima prova dell'acconciatura!!!semplice...un semi-raccolto molto morbido!!!a me piace moltissimo!ora ci rivedremo il17/9/16...
Oggi x pura casualità con il mio fm ci siamo imbattuti in un outlet ke faceva ben il 50%di sconto sulle cose!e guardate cosa ho trovatooooooo!!!il kimono x la preparazione trucco e parrucca...a...
Stamattina abbiamo fermato l'auto!!!ke bellooooooooooooo!super felice!
Sposineeeeee io mi sposo il 17/9/16 a Morgano in provincia di Treviso!!!ce qualcuno delle zone ke si sposa???forza fatevi sentireeeeee
Sposineeeeeeeee fate vedere i vostri magnifici abiti da sposa bianchi e rossi!!!
Mi stanno organizzando l'addio al nubilato...e stasera grande riunione generale x decidere il mio destino x quella sera
Oggi il contatore è a meno 89!!!sembra ke il tempo passi senza nemmeno avvisare...
Ecco i punti luce ke ho scelto...la mia acconciatura è un laterale sciolto ...ho deciso di mettere questo punti luce in perle e Swarovski xke anke il mio abito da ricami in perle e Swarovski...ne...
Fotografi garanzie ANFM