Morgano, Treviso · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Io la trovo stupendaaaaaaa
Ecco la nostra location...tutta per noi!siamo felicissimi della scelta fatta!!!
Ecco gli scatti ufficiali a 2 mesi da quel sogno
Io e mio marito l'abbiamo progettato, scelto colori e materiali e ora grazie a meravigliosi operai...è reale....
Bagni e resto della casa quasi ultimati!!!sul bagno grigio quella cosa marrone ke si vede dove dovrebbe venire la doccia è carta...il mosaico dev''essere scartato e stuccato...io adoro tutto!!! ...
Quello chiaro è in tutta la casa...quello grigio scuro e quello color legno sono dei 2bagni!
Finalmente è iniziata la posa del pavimento!!!siamo al settimo cielo!!!
L'ho appena fatto...freschissimo!sono felicissima...il prossimo mese tocca a mio marito
Sole, palme, sabbia bianchissima e acqua cristallina...ma anke tanta storia...terre colorate, giardino botanico con alberi immensi e piante esotiche mai viste, tartarughe giganti, tempii indú,...
Vi lascio qualche fotina amatoriale del giorno più bello della nostra vita!!!un giorno fantastico!
Soddisfattissimi della nostra biker-torta!!!era buonissimaaaaaaaaa e bellissima!!!!
Indecisioneeeeeeee!!!
Ragazze secondo voi il rossetto si intona al mio abito???abbiamo cercato il colore più simile possibile ma essendo un tessuto molto lucido questo rosso ha molte sfumature!può andare?
Auguri a ki come me domani vivrà il giorno più bello della sua vita!!!!!!!
Super semplici ma io sono soddisfattissima!
A -3 ho ritirato le nostre fediiiiii!!!sono stupendeeeee...unoaerre confort con 4diamanti equidistanti....
In questo preciso istante ho ricevuto un messaggio da un amico che la fidanzata non verrà perché lavora...ci avevano confermato entrambi ...e oggi a -4mi dice questo????io l'avrei strozzato!!!ormai il...
Non si dorme...sveglia dalle 6 circa...l'ansia comincia a prendere il sopravvento...e tra poche ore devo ritirare le fedi!!!
Eccoleeeeeeee!!!sono stupende...ke emozioneeeeeeeeeee
Ragazze...si possono fare foto bellissime anke con la pioggia?a ki di voi è successo???mi sto psicologicamente preparando poiché a -8giorni il meteo in Veneto da pioggia
Ragazze oggi le previsioni x il17/9 mettono pioggia qui in Veneto ...ma secondo voi possono variare ancora a -8 giorni?
Ragazze voi fate gel o semi permanente?io sono orientata sul semo permanente perché le voglio tutte rosse...ma potrei fare tutta l'unghia rossa anke con il gel...voi cosa consigliate?...non devo...
Oggi inizia a farsi sentire l'ansia...il cuore a mille...l'emozione e il fermento ke ce nell'aria da parte di tutti....mamma mia....
Ragazze a-11...x il mio sabato 17....dicono pioggia!!!!!!!!!!!!nooooooo...quella location è favolosa se vissuta fuori in giardino...ma mi sa che staremo rinchiusi dentro!
Questa mattina ore 5:30 sono venuti a prendersi il mio amore per festeggiare l'addio al celibato...e ki l'ha più sentito???non so nemmeno se ritornerà a casa stanotte!!!!....ahhhhhh chissà quando lo...
Oggi ho acquistato la pochette che mi accompagnerà nel giorno più bello della mia vita...l'ho trovata della tonalità perfetta del mio abito...ed è tutta fatta di roselline in raso(le rose sono i fiori...
Ieri da un parente alla lontana invitata alla cerimonia e al buffet in casa del mattino... abbiamo ricevuto il nostro primo regalo di matrimonio....carinoooooooo!ci è piaciuto moltissimo!è stata...
Ecco la copertina che sarà sui nostri libretti messa....semplice ma a tema(bianco e rosso)....ora si deve ristampare con lo scanner a colori....e anke questa è fatta
A -36 devo sbrigarmi...devo finire i fiocchi da mettere sulle sedie in villa...aiutoooooooo....106 fiocchi!!!sono a metà !!!
Ora non fate caso alla sedia...quelle della villa saranno simili ma completamente bianco ottico cuscino compreso e più tonde...ma la mia idea è aggiungerci i fiocchi Rossi...il nostro tema è bianco e...
Fatto con le nostre manine...il tema è il bianco e rosso e ovviamente mancano i biglietti con il nome dei tavoli e partecipanti!
Fotografi garanzie ANFM