Morgano, Treviso · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ecco la nostra location...tutta per noi!siamo felicissimi della scelta fatta!!!
Io e mio marito l'abbiamo progettato, scelto colori e materiali e ora grazie a meravigliosi operai...è reale....
Bagni e resto della casa quasi ultimati!!!sul bagno grigio quella cosa marrone ke si vede dove dovrebbe venire la doccia è carta...il mosaico dev''essere scartato e stuccato...io adoro tutto!!! ...
Ecco gli scatti ufficiali a 2 mesi da quel sogno
Quello chiaro è in tutta la casa...quello grigio scuro e quello color legno sono dei 2bagni!
Finalmente è iniziata la posa del pavimento!!!siamo al settimo cielo!!!
L'ho appena fatto...freschissimo!sono felicissima...il prossimo mese tocca a mio marito
Ragazze credevo essere convinta sul colore che é bianco e rosso ma oggi x caso ho visto delle foto di un matrimonio con.il bianco e pesca e non so messo a confronto ho come visto una eleganza e...
Sposine sono a corto di idee.......postate se vi va le foto della vostra acconciatura o di quella che vorreste fare! baciiiii
Sole, palme, sabbia bianchissima e acqua cristallina...ma anke tanta storia...terre colorate, giardino botanico con alberi immensi e piante esotiche mai viste, tartarughe giganti, tempii indú,...
Domandona per le spose occhialute come me. Voi il giorno del matrimonio userete gli occhiali o opterete per le lenti a contatto? Il mio fm vorrebbe che li usassi perché dice che io li uso sempre...
Buongiorno sposine! Chi in viaggio di nozze è stata (o andrà) a Mauritius? In quale resort, hotel, villaggio avete soggiornato (o soggiornerete)? Ho ritirato i cataloghi in agenzia, e se già la...
Ciao a tutti!Mi sposò sposò settembre 2017 e vorrei avere consigli su che fiori utilizzare, quali costano di più e quali meno, quali quelli più indicati ecc eccGrazie mille!
17 " la disgrazia" ...chi avrebbe mai detto che un giorno avrei deciso di sposarmi nel 2017 al 17esimo (quasi 18 esimo) anno di fidanzamento??? Mai avrei immaginato una cosa simile!!! E pensare che e'...
Soddisfattissimi della nostra biker-torta!!!era buonissimaaaaaaaaa e bellissima!!!!
Vi lascio qualche fotina amatoriale del giorno più bello della nostra vita!!!un giorno fantastico!
E domani è gia qui! Auguri a tutte le spose del 17 settembre!...perche il SOLE saremmo noi!!!!!!!!!
Auguri a ki come me domani vivrà il giorno più bello della sua vita!!!!!!!
Ciao a tutti noi che non siamo scaramantici!! Allora..emozionati?
A -3 ho ritirato le nostre fediiiiii!!!sono stupendeeeee...unoaerre confort con 4diamanti equidistanti....
Fotografi garanzie ANFM