Morgano, Treviso · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Mi affido a voi sposine...secondo voi con i miei capelli biondi stonano le mie sopracciglia castane???so ke esistono prodotti x schiarirle...ma tutti dicono ke è una mia fissa il fatto ke le vedo...
Abbiamo scelto il pavimento ke ricoprirà tutta la nostra casetta...un gres effetto legno!soddisfatti!!!
Premetto ke ha un abito lungo blu scuro...con coprispalle argento!secondo me l'insieme è perfetto!
Ecco il vestito di mamma...ora siamo alla ricerca di un sandalo gioiello giallo e pochette!!!
Ragazze ma anke voi come me faticate a mantenere segreto il vostro abito da sposa?io voglio trattenermi fino a quel giorno...però ke fatica...vorrei mostrarglielo subito lui sa solo il colore...xke...
Sembra ieri ke ancora vedevo lontano quel giorno ed oggi siamo a - 103!!!
Unoaerre con l'aggiunta di 4diamantini equidistanti!la sua una 5mm la mia una 3mm!
Ragazze sulla mia acconciatura...tralaltro molto semplice...si notano tanto le Extencion?secondo voi?
Care sposine io convolerò a nozze il giorno 17/9/16...voi per il mese di settembre siete già riuscite a trovare qualche informazione su internet x quanto riguarda il tempo???...è una mia grande...
Martedì finiamo il corso prematrimoniale...abbiamo pensato ad un regalino per la coppia che ci ha seguito in questo percorso per tutti questi mesi...loro sono amanti del the e delle tisane...
Scelto finalmente e definitivamente i regali x i testimoni...per la mia punto luce e orecchini Swarovski e x quello di fm orologio fossil...x la colei ke ci porterà le fedi...nonché la mia cuginetta...
Ecco l'acconciatura ke ho finalmente scelto!è stata dura trovare quella giusta...ma ce l'ho fatta!!!
Eccoleeeeeeee!e finalmente anke fm ha trovato le scarpe ke lo accompagneranno nel giorno più bello della nostra vita...e pure la cintura in abbinato!ottimo direi!
Ecco i segnagusti x la confettata...ke ne dite???oggi mi sentivo ispirata
Il mio work in progress è terminato!segnagusti pronti!ovviamente lascio al personale del Catering il compito di scrivere i gusti all interno!ho fatto già moooooolto!
: Stamattina io ed fm siamo andati a comperare le valige ke useremo x il viaggio di nozze...purtroppo non essendo grandi viaggiatori non ne avevamo 2 di serie!siamo tornati a casa con questa..io...
E venerdì 20 maggio si va a firmare in comune...pian piano si vedono sempre più passi avanti...ora non vedo l'ora ke arrivi il 17settembre!!!non sto più nella pelle!
Oggi la prova dell'acconciatura ke ho scelto!!!non guardate la mia ricrescita da paura...e le roselline sono finte e usate solo x prova...quel giorno saranno vere e con il punto luce dentro...e...
Questa è la cucciola di casa...vi posto questa foto xke a me fa morir dal ridere quando si siede in questo modo...ha 7 anni e quel giorno la agghinderò con un fiocco bianco enorme attaccato al...
Secondo round secchielli portaconfetti da mettere sul tavolo della confettata!
Ke ne dite????io sono super soddisfatta!
Secchielli portaconfetti...gli ho abbelliti con un fiocchetto bianco...ke dite???sono un po' più teneri?....e poi...tableu...ancora da finire...ma prende forma:
Oggi sono arrivate le calamitine da mettere sui sacchettini!!!
La mia cugine tra di3 anni mi porterà le fedi quel giorno...voi ke dire?è troppo fare un pensierino anke x lei?
Ballerine post cerimonia!!!
Le ho trovate!!!!!!: : :
Sposine ma a voi capita mai di pensare..."mi sto davvero x sposare"..."tra un po' diventerò la moglie di un uomo ke amo tantissimo"...a me capita spesso sopratutto quando sono sotto la doccia...magari...
E ieri abbiamo fatto il processetto...nulla di terribile anzi... Feliceeeeeeeeee
Ecco i nostri mini secchielli da mettere sul tavolo della confettata...gli invitati ke vorranno potranno riempirli di confetti di loro gusto e sgranocchiarseli comodamente seduti a tavola... ...io li...
Sposine ecco la nostra bomboniera...cambia solo il colore...la nostra sulla parte che vedete grigia sarà rossa...il tema del matrimonio è il bianco e rosso...utilizzabile anke come sopra mobile!
Abbiamo fatto un orologio da muro a testa x i testimoni+bomboniera+ orologio al testimone di fm e bracciale Morellato alla mia!genitori...sevizio da caffè + bomboniera...
Ho scelto le confort della unoaerre lui 4mm io la 3mm in oro giallo...attorno equidistanti 5/6 diamantini da un punto...a luglio abbiamo la prova e decidiamo quanti diamantini mettere attorno...in...
Fotografi garanzie ANFM