Morgano, Treviso · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Sposine...ke ne pensate?
Sposine...ma quando si va in comune x sbrigare la burocrazia ,x quanto riguarda le pubblicazioni ,bisogna portare anche i testimoni????
Jaguar del 70: questa è l'auto ke mi accompagnerà a compiere il grande passo!!!
Tutto inizia a prender forma!!!
E oggi è arrivato il nostro meraviglioso cuscinetto porta fedi!!!!!L'anello inserito è il mio di fidanzamento...solo come prova !!!sono felicissimaaaaaaa!belloooooo!stupendo!
Ciao sposine...secondo voi ci può stare che nel dopo cerimonia si passi da una scarpa impegnativa(tacco)ad una ballerina???magari graziosa...ci potrebbe stare?le scarpe da ginnastica mi ispiravano...
Ecco i nostri segnaposto...economici e semplici...io li trovo carinissimi: e voi???
Ecco la nostra wedding cake!!!i nastrini saranno rossi è vicino alle calle ci sarà una rosa rossa e 2 strati effetto trapuntato alternati!il top...io e il mio fm in moto!!!!!!!! Fatti rigorosamente di...
E da oggi ho finito ufficialmente di organizzare il nostro matrimonio!!!
Scelta anke l'acconciatura: Per ora è solo una bozza...quel giorno il lato dove i capelli scendono sarà molto più lungo e voluminoso grazie alle extencion...e avrò Rossellini rosse con punto luce...
Vi piace??? È una collana rigida... A me piace molto! E addosso la sento proprio mia!:
Sposineeeee...ke ne dite di questi???vorrei abbinarli ad una collana di perle...ma voglio un po' di pareri?
Ke ne pensate???non sono elaborate...anzi...semplicissime...ma poiché i colori del nostro matrimonio sono il bianco e il rosso...noi le abbiamo trovate perfette e discrete...senza troppo rosso...ma ke...
Ke ne dite?rose bianche e rosse...io lo trovo carinissimo:
Buongiorno ragazze/i...scelte e confermate le bomboniere...siamo molto soddisfatti!!!???
Ciao ragazze/i...io e il mio compagno ci sposiamo il17/9/2016 e volevamo a pochi giorni di distanza dalle nozze partire e fare 7giorni a Cancun (Messico)e dintorni e 7giorni di spiaggia in...
Fotografi garanzie ANFM