Caserta, Caserta · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Il medico mi ha detto che nn vuole sbilanciarsi per quanto riguarda il sesso ma lui sospetta qualcosa... vorrei sapere se qualche mamma può inviare delle ecografia del sesso del proprio figlio/a, in...
Ragazze stamattina ho saputo la super notizia Gesù mi ha fatto un super regalo sono incinta Sn felicissima a distanza di 3 mesi dal matrimonio
Buon giorno sposine e future sposine scusate il ritardo il 29 settembre ci siamo sposati a parte il fioraio che non ha fatto nulla di ciò ke avevamo chiesto... Per il resto è stato tutto perfetto ci...
Salve sposine ho avuto rapporti completi venerdì deve arrivare il ciclo però ho notato il capezzolo diverso e si sono formate delle vene sul seno che non avevo.... Il seno fa male ma cm se mi dovesse...
Ragazze domani mattina e il grande giorno, mi sento in dovere di ringraziare in primis le amministratrice di matrimonio. Com e chi l ha inventato... In seguito voglio ringraziare a ogni una di voi che...
Sposine quanto manca a voiiiii a noi mancano 10 giorni stamattina ho scelto trucco e acconciatura ora nn mi manca che aspettare il 29 e tt pronto e mi sento emozionata un bacio sposine e buon proseguo...
Sposine siamo andati a definire le ultime Cs Dal fotografo e ho chiuso il dito nella porta della macchina nn mi preoccupa tanto il dolore ma io tra 19 gg mi sposo che dite posso fare qualcosa su...
Buon giorno belle spose oggi meno 30 tra un mese mi sposo cioè 4 settimane
Sposine anche per noi è giunto quest'altro passo è stata una giornata emozionante vi lascio un po' di fotone un bacione sposine buon proseguo
Ciao sposine ci sposiamo lo stesso giorno😍Come procedono i preparativi a me tt bene mancano sl i segnaposti
Ragazze l altro ieri abbiamo fatto l anteprima è stato bellissimo poi ci hanno fatto girare una scena ad un tratto il fotografo dice al mio fm dai prendi il regalo e..... vedo uno scatolino nero il...
Spose sn in crisi 😭😭mi mancano i segnaposti non ho più idee e mi sposo tra 4 mesi il tema è pietre preziose mi aiutate vi pregooooo grazie baciii
Ragazze ho inviato la richiesta ai miei fornitori X i tagliandi ora dv aspettare che mi confermano e poi cosa devo fare?come faccio a candidarmi per la premiazione? Grazie in anticipo
Ragazze qualcuna di voi ha comprato qualcosa su alixpress cm vi siete trovate?I prodotti dopo quanto arrivano e il materiale cm è? Grazie ragazze
Ragazzeeee quanti di noi ci sposiamo quest anno a palazzo cifelli? È chi si sposa come me il 29 settembre ?
Ragazze mi sento emozionantissima sl al pensiero che beh capitemi ahahahahah anche perché noi non conviviamo e X motivi di lavoro ci vediamo sl il sabato e la domenica nn vedo l ora di sposarlo X...
Sposine buon giornooooooo vi racconto sn fidanzata da sei anni e a settembre ci sposiamo ma è possibile che prima di andare a dormire chiudo gli occhi e lo immagino cn me nel mio letto ??? Capita...
Ragazze a fine marzo devo fare l anteprima io sono di Caserta e il mio amore è di provincia di napoli vorremmo un posto romantico possibilmente dove c è un giardino potete consigliarmi qualche posto...
Buon giorno sposine mi sento in vena di festeggiare oggi è giusto un anno alle mie nozze sn felicissima tra 12 mesi finalmente realizzeremo il nostro sogno?e voi quanto manca? Buon preparativi sposine...
Salve sposine, non conosco i prezzi dei fiorai so che vanno anche in base hai fiori e alla quantità, vorrei sapere piu o meno un fiorai quanto costa in modo da partire gia cn un prezzo...vi ringrazio...
Sposine non riesco a trovare le partecipazione con il taglio laser, per caso voi conoscete qualche fornitore oppure un sito online fidato per acquistare queste partecipazione? Vi ringrazio spose buon...
Ciao sposine volevo condividere con voi ciò che è succesdo ieri....parto nel dirvi che e gia una settimana che il mio fm mi parla di una sorpresa. Ieri mi porta sul lungomare mi benda scendiamo delle...
Sposine noi ci sposiamo tra 16 mesi,29/09/2017 al palazzo cifelli, era il nostro sogno questa location e stata l unica che abbiamo visto xke ci ha conquistati talmente tanto ke nn siamo riusciti a...
Ciao sposine ke bella questa applicazione ieri abbiamo bloccato la data 29/09/2017 non ci sto piu nella pelle tanto e vero ke stanotte ho sognato il matrimonio,bhe siamo fidanzati da 5 anni ogni gg ke...
Fotografi garanzie ANFM