Caserta, Caserta · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Adoro questo trucco è la px volta che andrò abbiamo preso accordi x provarlo !!! E voi avete già un idea del trucco che farete !!! Non si sa mai che venga ispirata diversamente 😍
Regalo testimoni tipo bracciale, collana ecc... oppure una bomboniera + grande? io sarei per la prima opzione...
Mia mamma ha iniziato a farsi un'idea dell'abito per le mie nozze! Vuole abiti colorati ed ha individuato il modello che le dona! Che ne pensate di questi?
Ciao sposine in base al tema da noi scelto .. cosa ci consigliate una macchina da noleggiare oppure una carrozza ??
torta nuziale Secondo voi è adatta come torta nuziale?? non è troppo semplice?? e poi non è pesante come gusti per il mese di giugno?? help
Ciao Ragazze!! Oggi siamo stati dal nostro grafico, nonché amico.. abbiamo creato insieme una prova delle partecipazioni.. noi vorremmo un modello semplice cartoncino quadrato 17x17 su carta e busta...
Il medico mi ha detto che nn vuole sbilanciarsi per quanto riguarda il sesso ma lui sospetta qualcosa... vorrei sapere se qualche mamma può inviare delle ecografia del sesso del proprio figlio/a, in...
Partecipazione Carta Amalfi 1 Alla fine, è stata fino ad ora davvero la cosa più faticosa e lunga da fare, siamo riusciti a finire le tanto agognate partecipazioni in Carta Amalfi. Le abbiamo...
Buongiorno carissime! So che ci sarà qualcuno che mi possa aiutare. Vi allego la foto Delle partecipazioni con tema pietre preziose. Secondo voi con cosa posso abbellire? Non tanto mi...
Che ne dite ??? In tre notti finito anche il tableau tema viaggi , ci ho messo un po' ma avendo fatto tutto a mano compreso disegni e scritte sono molto soddisfatta 😁, avevo pensato di scrivere gli...
Buongiorno sposine! Quante di voi hanno optato per truccarsi da sole la mattina del gran giorno?
Ciao a tutte ragazze! Mancano 84 giorni al mio matrimonio e non abbiamo ancora preso le fedi , voi quanto prima le avete prese?
Ciao a tutte/i!!! Stamattina finalmente ho finito le nostre partecipazioni fatte a explosion box interamente fatte a mano!❤️❤️❤️❤️ Sono in esplosione in tutti i sensi: di colore (visto il tema...
Io ho molte domande su questo argomento, intanto il pagamento, chiedere al parroco quanto mi costi mi sembra molto brutto. E poi se non vuole gli addobbi in chiesa se non mi sposa assolutamente il...
Finalmente il nostro fornitore mi ha mandato una bozza(esterna) di come dovrebbero venire le partecipazioni 😍😍😍ne sono follemente innamorata😍😍 il 21 le ritirerò... Che ne pensate?
Buongiorno sposine! Avete già fatto i preventivi per il trucco? Vi hanno proposto un pacchetto? Cosa comprende? Io so che i costi si aggirano sui 300€... vorrei essere preparata, prima di accettare il...
Ciao a tutte sposine ieri sono andata dal fioraio che per il bouquet mi ha sparato 200€ ora ok sì che mi deve piacere però 200€ mi sembrano veramente soldi buttati così vorrei sentire magari qualcun...
Buongiorno ragazze sono nuova in questo forum ed è la prima volta che scrivo ... la mia data è il 22 giugno 2019 . La vostra???😍😍😍
Ciao! Indecisa sulla scarpa da abbinare al mio abito.. ecco le proposte... 1, 2,o 3?
Ragazzeee ce la sto mettendo tutta!! Dieta, palestra quando posso e .. massaggi!!! Avendo scelto un abito aderente e a sirena ... è d'obbligo!! e poi pulizia viso.. ed ho prenotato visita dal...
Con l aiuto di mia mamma e mia nonna abbiamo realizzato questi fai da te. La palla con gli stuzzicadenti verrà riempita di mashmello e viene messa al tavolo della confettata, l albero sarà il tableux...
Ciao spose! Ieri ho fatto una prima prova trucco, di cui vi allego foto.. ho bisogno di pareri femminili spassionati x sapere che cosa devo modificare.. premetto che sono partita semplicemente con...
Ciao a tutte, oggi sono andata a caccia della vestaglia che indosserò prima dell'abito.. una delusione! Da Intimissimi non mi piaceva proprio..... ho cercato su internet e ne ho trovata una di Yamamay...
Buongiorno ragazze vi scrivo per sapere se la ragazza presso cui mi sono informata ha dei prezzi nella norma o meno. Premetto che è bravissima, è una Make-Up Artist ha studiato a Londra ed ora lavora...
Ragazze cosa consigliate'?scarpe con laccetto o senza.?
Buongiorno Brides, vi piacerebbero i fuochi d’artificio per il taglio della torta? Qualcuna di voi li ha scelti? In alternativa cosa avete scelto? Noi noi siamo indecisi.. In location per i fuochi...
Sono indecisa se prendere le scarpe bianche o rosse come il colore del mio tema?? Voi ke dite??
.domani è un mese che mio suocero non c'e più..io non pensavo mi sarebbe mancato cosi tanto.. e invece... mi manca..con fm abbiamo deciso di sposarci lo stesso perche il padre era contento del nostro...
Ragazze ma secondo voi se prendo il pigiama o vestaglia rossa per la preparazione a casa??? Premetto che non ho alcun dettaglio rosso nel matrimonio!
Fotografi garanzie ANFM