- Matrimonio
- Community
Miriana
San Nicandro Garganico, Foggia · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
72
Ultima domanda del nostro test per aggiudicarsi il regalo per le vostre bomboniere! ✨ Parliamo di etichette! Scegliete quella che preferite: A, B, C, o D? Commentate! *** *** A © Lia Serra Apulia...
Siete a pochi passi per conoscere il risultato del nostro test dedicato alle bomboniere di nozze! È importante che commentiate il topic per ottenere il nuovo regalo di maggio! 🎁 La domanda è dedicata...
Come confezionerete e presenterete il vostro dolce ricordo agli invitati? Scegliete tra una di queste proposte lasciando il vostro commento Riceverete presto un regalo speciale per le vostre...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1487 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
1531 giorni faUltima canzone del Festival in gara e ultimo look da votare! 🙋♂️ Tocca a Mahmood con il brano vincitore di Sanremo 2019 a cui abbiamo voluto associare l'outfit del best man, una delle figure più importanti di ogni matrimonio che si rispetti! 🤑 Che...
1531 giorni faNono abito in gara a questo meraviglioso Festival di Matrimonio.com! Mi sbilancio, ma questo è decisamente un look che merita la vittoria. 😁🤩 Con "Fai rumore" di Diodato, ecco qui un fantastico vestito per il cane. Vincerà il Festival? Vota e dicci...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM