- Matrimonio
- Community
Miriana
Niscemi, Caltanissetta · Da Novembre 2015
trasferita in lombardia alla ricerca di lavoro per crearmi un futuro insieme al mio ragazzo... speriamo bene
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
ho fatto molto in versione fai da te...dagli inviti...al tableau....ventagli...albero impronte...bomboniere ecc... :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Sala ricevimenti
Post a cui partecipo
3
Buongiorno sposi e spose belli! Alzi la mano chi si sposa a luglio 2016! Benvenuti! Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi sposate? - come si chiama fm? -...
Ciao a tutte ? Manca ancora un anno e mezzo al mio matrimonio ma siccome non so aspettare avevo pensato di iniziare a fare segnaposti e ventagli. Qualcuna Sa Dirmi dove posso trovare il cartoncino per...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha fatto l'albero della vita con rispettivi stampini per lasciare le impronte come fossero foglie? Siccome il mio tema è l'albero della vita volevo usarlo ma non vorrei...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho ottenuto una medaglia!
3735 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
3910 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM