Mathi, Torino · Da Dicembre 2015
Ciao a tutte amiche sposine! Sono Miriana, ho 21 anni e abito in provincia di Torino. Convolerò a nozze il 3 giugno 2017! Il mio futuro marito si chiama... Visualizza altro
Ciao a tutte amiche sposine! Sono Miriana, ho 21 anni e abito in provincia di Torino. Convolerò a nozze il 3 giugno 2017! Il mio futuro marito si chiama Giuseppe e ha 28 anni, ci amiamo tanto e non vediamo l'ora di iniziare sul serio con i preparativi!!
- Sposa Precisa
- 1.177 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ragazze sono felicissima, ieri sera abbiamo fermato la location.. Un altro passo avanti! La chiesa l'abbiamo prenotata la settimana scorsa.. Manca ancora il catering ma dovremmo farcela entro poco...
Ciao a tutte/i ragazze/i!La mia domanda di oggi è...... Quanto tempo prima bisogna andare a parlare con la fiorista? Subito subito come location e fotografo o posso aspettare ancora un po'?...
Ciao a tutte sposine!Ho appena letto un topic che mi ha fatto venire in mente una curiosità da chiedervi Voi farete il vostro ingresso in chiesa usando la marcia nuziale o entrerete su un...
Fotografi garanzie ANFM