Vai ai contenuti principali
Miriana
Miriana

Mathi, Torino · Da Dicembre 2015

Ciao a tutte amiche sposine! Sono Miriana, ho 21 anni e abito in provincia di Torino. Convolerò a nozze il 3 giugno 2017! Il mio futuro marito si chiama... Visualizza altro

Ciao a tutte amiche sposine! Sono Miriana, ho 21 anni e abito in provincia di Torino. Convolerò a nozze il 3 giugno 2017! Il mio futuro marito si chiama Giuseppe e ha 28 anni, ci amiamo tanto e non vediamo l'ora di iniziare sul serio con i preparativi!!

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

3244giorni 15hh

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Miriana
Prenotata!!!!
Miriana in Ricevimento di nozze, Il 21 Febbraio 2016 alle 12:41

Ragazze sono felicissima, ieri sera abbiamo fermato la location.. Un altro passo avanti! La chiesa l'abbiamo prenotata la settimana scorsa.. Manca ancora il catering ma dovremmo farcela entro poco...

Simona, domenica 21-Feb-16 3 244
Miriana
Quanto prima???
Miriana in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2016 alle 02:49

Ciao a tutte/i ragazze/i!La mia domanda di oggi è...... Quanto tempo prima bisogna andare a parlare con la fiorista? Subito subito come location e fotografo o posso aspettare ancora un po'?...

Silvia, lunedì 8-Feb-16 16 372
Miriana
Ingresso
Miriana in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2016 alle 22:02

Ciao a tutte sposine!Ho appena letto un topic che mi ha fatto venire in mente una curiosità da chiedervi Voi farete il vostro ingresso in chiesa usando la marcia nuziale o entrerete su un...

Adriana👰, sabato 23-Gen-16 29 480

Gruppi generali

Ispirazione