- Matrimonio
- Community
Mirta96
'Palermo', Palermo · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Proposte originali
Post a cui partecipo
187
Eccoci alla prima domanda sulla vostra love story! 🔥 Siamo curiosi! È stato amore a prima vista per voi? Il famoso colpo di fulmine esiste? 💘 Votate sì o no, e svelateci i dettagli nei commenti! **...
Perché hai scelto ""?

Ultimo match da disputare e farlo sono l'Austria contro la Macedonia! ⚽ Quale abito da sposa vince questa UEFA Euro - Wedding Edition? Votate qui sotto! 👇 Abito 1 Austria: HUNTER (GALIA LAHAV)...
Perché hai scelto ""?

Penultimo match del nostro europeo degli abiti da sposa! Una sfida che non vi lascerà indifferenti... Galles vs Svizzera: chi vincerà? Quale abito merita la vittoria? 🥰 Votate! *** Continua con 👉 12ª...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1320 giorni faSeconda domanda del test sulla vostra coppia! Vi ricordate il primo appuntamento? È scattato il bacio alla prima uscita? 😘💋 Votate e commentate! *** Continua con 👉 Avete mai fatto un viaggio insieme? Continua con 👉 Avete mai fatto un viaggio...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1320 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1320 giorni faEccoci alla prima domanda sulla vostra love story! 🔥 Siamo curiosi! È stato amore a prima vista per voi? Il famoso colpo di fulmine esiste? 💘 Votate sì o no, e svelateci i dettagli nei commenti! ** Continua con 👉 Vi siete baciati al primo...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione