Firenze, Firenze · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Sto cercando un agriturismo non troppo lontano da Firenze ma non trovo niente a prezzi non folli e con possibilità di fare festa fino a tardi o che non ti chiedano cifre assurde per il rito civile....
Conoscete qualche brava truccatrice che non chieda una cifra esorbitante?
Ciao a tutte sposine e conviventi e fidanzate! Qualcuna mi sa consigliare la miglior Moka elettrica tra Alicia e Bialetti? A me e fm ci piacerebbe svegliarci con il profumino di caffè la mattina!!!!
Ho avuto il preventivo di un posto dove avevo già fatto la bocca di fare li l'evento.. prezzI esorbitanti! !! Mi consigliate un posto non necessariamente villa castello ma che offra prezzi...
Aiuto!non riesco a trovare in toscana (dintorni di Firenze) una location che consenta la festa fino a tarda notte. Consigli? Idee?posti economici? Gtazie
Qualche idea per le bomboniere originali?
Ragazze so che la domanda è molto ampia!!!! Ma sto aspettando il preventubo solo da una villa è sono un po' persa circa la ricerca di locali dove poter organizzare tutta la cerimonia e la festa. E...
Il mio fidanzato è appassionato si snowboard.. Cosa potrei fare x aggiungere qualche dettaglio in tema..?
Chi di voi opta x quella data ?
Ciao a tutti.. sembra che manchi tanto tempo ma considerando che non possiamo dedicarci all'organizzazione tutti i giorni il tempo ne poco e le risorse economiche non al top, visto che già abbiamo...
Vorremmo delle fedi originali .. fatte da un orafo e disegnare noi.. consigli?
Fotografi garanzie ANFM