Firenze, Firenze · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Bibi
1829 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2096 giorni faTutte noi abbiamo immaginato il nostro giorno tantissime volte...! 😍❤ Che impronta avete deciso di dare alle vostre nozze? 😍
Ho partecipato a un sondaggio
2096 giorni faSposine mie belle!!! 😍 Come state? 😘 perdonate la mia assenza, ma al momento siamo super impegnati! Oggi SONDAGGIO, finalmente anch'io sono riuscita a farne uno... ❤ Indovinate un po' quale preferisco io! 😘
Ho partecipato al post di Miry
2110 giorni fa
Ho creato un post
2121 giorni faBuongiorno!dovrei iniziare questa settimana o a fine luglio il trattamento pera icsi, secondo temtqrico dopo un anno di indagini e pausa causa covid. Sono indecisa su quando iniziare perché ora sono un po' stressata, a luglio potrei stare meglio ma...
Ho partecipato al post di Alezz
2123 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2139 giorni fa
Ho partecipato al post di Miry
2327 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2372 giorni fa
Ho creato un post
2372 giorni faAiuto ragazze!!!ho i capelli fini e dopo le meches sono vecchissimi.. ho proprio sbagliato parrucchiera!! Ora sono fuori casa per l'anniversario e siamo a un hotel con spa. Tornata in camera ho asciugato i capelli ho spruzzato un protettore che ho ma...
Ho partecipato al post di Francesca
2386 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2389 giorni fa
Ho creato un post
2397 giorni faCiao!! sto cercando un hotel in Toscana (Firenze no!!) Per festeggiare l'anniversario di nozze.. pensavo alla zona del grossetano.. consigli? Possibilmente con spa.. voi conoscete qualche posto?
Ho partecipato al post di Valeria87
2407 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2416 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2416 giorni fa
Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per...
Fotografi garanzie ANFM