Firenze, Firenze · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2121 giorni faBuongiorno!dovrei iniziare questa settimana o a fine luglio il trattamento pera icsi, secondo temtqrico dopo un anno di indagini e pausa causa covid. Sono indecisa su quando iniziare perché ora sono un po' stressata, a luglio potrei stare meglio ma...
Ho creato un post
2372 giorni faAiuto ragazze!!!ho i capelli fini e dopo le meches sono vecchissimi.. ho proprio sbagliato parrucchiera!! Ora sono fuori casa per l'anniversario e siamo a un hotel con spa. Tornata in camera ho asciugato i capelli ho spruzzato un protettore che ho ma...
Ho creato un post
2397 giorni faCiao!! sto cercando un hotel in Toscana (Firenze no!!) Per festeggiare l'anniversario di nozze.. pensavo alla zona del grossetano.. consigli? Possibilmente con spa.. voi conoscete qualche posto?
Ho creato un post
2601 giorni faBrides e già sposati..Stiamo valutando la Grecia una settimana ad aprile. Abbiamo 3000€ di budget in agenzia e vorremmo far rientrare un altro viaggio a aprile o agosto... idee? Consigli?cosa vedere? Prenoto in agenzia o x conto mio?grazue
Ho creato un post
2612 giorni faCiao, noi ci siamo già sposati 4 mesi fa e il tempo sta volando.. a causa del suo lavoro non abbiamo potuto organizzare il viaggio di nozze prima e forse non potremo neanche farlo di due settimane consecutive. Mi sento sfigatissima. Detto questo...
Ho creato un post
2667 giorni faHo ritirato dopo due mesi l'abito... sono veramente arrabbiata. È sporco con i capelli e si sono scordati il coprispalle
Ho creato un post
2696 giorni faVorrei creare biglietti di ringraziamento online mettendoci la nostra foto. Mi consigliate ddi siti?grazie
Ho creato un post
2703 giorni faCiao ragazze!!!! Volevo scrivere prima ma il tempo é davvero davvero volato!!!! 🤩Quanta nostalgia di quella meravigliosa giornata di sole!!! Felicità allo stato puro!!! È proprio vero che quel giorno ti va bene tutto! Non senti ne freddo ne caldo né...
Ho creato un post
2704 giorni faRaagzze dove posso ordinare biglietti di ringraziamento da spedire a chi non é venuto al matrimonio ma mi ha cmq fatto il regalo?
Ho creato un post
2714 giorni faRagazze mi date un consiglio? Ho visto che in tanti posti inviano un biglietto di ringraziamento.. per me sarebbe una cosa un po' esagerata però ho ricevuto dalle ex colleghe (un gruppo consistente) di un'altra città dove lavoravo una pianta. Ho una...
Ho creato un post
2737 giorni faDomani mi sposo e ancora devo realizzare!!!! Auguri a tutte chi come me ha scelto il 20 ottobre!!!! Che emozione
Ho creato un post
2749 giorni faRagazze dove posso trovare online un bolerino argento o oro x le mie damigelle?
Ho creato un post
2750 giorni faMi date dei consigli su come realizzare facilmente e in poco temp0 la cornice x il photobooth? Io sono letteralmente imbranata
Ho creato un post
2752 giorni faNoi abbiamo intenzione di partire in estate x la luna di miele e ci sposiamo il 20 di ortobre. Però vorrei andare con fm a passare un fine settimana non lontano da firenze in totale relax ppssobilmente terme e portarci dietro il nostro cagnolino....
Ho creato un post
2753 giorni faQuesto è l'abito delle mie damigelle. Ora cercano coprispalle scarpe e borsa ma non si trova il colore ideale e il matriminio è il 20. Alcune dicono cipria io dico argento o oro o Tortora . Voi cosa.mi consigliate? E dove potrei aiutarle a cercare il...
Ho creato un post
2754 giorni faAiuto non riesco a collegare wedshoots con la url del mio account
Fotografi garanzie ANFM