Firenze, Firenze · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Ciao a tutte.. Mi date un consiglio x favore? Dopo tanto pensare e arrendermi perché non trovavo un tema originale.. Ho letto questa frase e vorrei usare come tema la distanza e l 'amore che supera...

Buongiorno!dovrei iniziare questa settimana o a fine luglio il trattamento pera icsi, secondo temtqrico dopo un anno di indagini e pausa causa covid. Sono indecisa su quando iniziare perché ora sono...

Aiuto ragazze!!!ho i capelli fini e dopo le meches sono vecchissimi.. ho proprio sbagliato parrucchiera!! Ora sono fuori casa per l'anniversario e siamo a un hotel con spa. Tornata in camera ho...

Ciao!! sto cercando un hotel in Toscana (Firenze no!!) Per festeggiare l'anniversario di nozze.. pensavo alla zona del grossetano.. consigli? Possibilmente con spa.. voi conoscete qualche posto?

Ciao Ragazze, vorrei fare gli accendini personalizzati Mi consigliate un sito dove comprarli Con la stampa oppure pensate che sia più pratico ed economico comprarli dal tabaccaio e attaccare io le...

Brides e già sposati..Stiamo valutando la Grecia una settimana ad aprile. Abbiamo 3000€ di budget in agenzia e vorremmo far rientrare un altro viaggio a aprile o agosto... idee? Consigli?cosa vedere?...

Ciao, noi ci siamo già sposati 4 mesi fa e il tempo sta volando.. a causa del suo lavoro non abbiamo potuto organizzare il viaggio di nozze prima e forse non potremo neanche farlo di due settimane...

Ho ritirato dopo due mesi l'abito... sono veramente arrabbiata. È sporco con i capelli e si sono scordati il coprispalle

Chi ha usato questo servizio? Qual è più o meno il prezzo totale? Dico considerando iva invio e stampa?

Ciao ragazze!!!! Volevo scrivere prima ma il tempo é davvero davvero volato!!!! 🤩Quanta nostalgia di quella meravigliosa giornata di sole!!! Felicità allo stato puro!!! È proprio vero che quel giorno...

Vorrei creare biglietti di ringraziamento online mettendoci la nostra foto. Mi consigliate ddi siti?grazie

Raagzze dove posso ordinare biglietti di ringraziamento da spedire a chi non é venuto al matrimonio ma mi ha cmq fatto il regalo?

Ragazze mi date un consiglio? Ho visto che in tanti posti inviano un biglietto di ringraziamento.. per me sarebbe una cosa un po' esagerata però ho ricevuto dalle ex colleghe (un gruppo consistente)...

Domani mi sposo e ancora devo realizzare!!!! Auguri a tutte chi come me ha scelto il 20 ottobre!!!! Che emozione

Ragazze dove posso trovare online un bolerino argento o oro x le mie damigelle?

Mi date dei consigli su come realizzare facilmente e in poco temp0 la cornice x il photobooth? Io sono letteralmente imbranata

Noi abbiamo intenzione di partire in estate x la luna di miele e ci sposiamo il 20 di ortobre. Però vorrei andare con fm a passare un fine settimana non lontano da firenze in totale relax...

Questo è l'abito delle mie damigelle. Ora cercano coprispalle scarpe e borsa ma non si trova il colore ideale e il matriminio è il 20. Alcune dicono cipria io dico argento o oro o Tortora . Voi...

Aiuto non riesco a collegare wedshoots con la url del mio account

Hola!sto cercando una parrucchiera zona Carmignano (prato) x la suocera e la zia di fm. Qualcuna mi aiuta?grazie

Come siete messe coi preparativi?

Ragazze dove posso trovare x mia madre accessori per i capelli? Tipo velette..abito a firenze non saprei dove andare..

Mi sposo il 20ottobre... sono appena tornata dalle vacanze ancora le Valigie da svuotare e ogg o inizio a lavorare.. panicooo chi mi aiuta a fare un riepilogo?

Mi consigliate di acquistare i confetti online o in negozio? Che marca?

Conoscete qualche agenzia di grafica che mi potrebbe aiutare su Firenze? Grazie

Ciao ieri ho rifatto la prova x i capelli che ve ne pare..?

Cerco su Prato animatrice x bambini avete percaso consigli?

La mia idea è di mettere quelle col fiocchetto per la cerimonia e poi quando sono stanca passare alle altre che sono comodissime.. anche se sono leggermente più basse... non ne volevo comprare due.....

Carissime vorrei realizzare questi segnaposto ..secondo voi come faccio a dare al pizzo la rigidità necessaria per stare dritti?grazie

Ragazze sto pensando alla scatola x il photobooth pensavo di prendere una cassetta della frutta magari plastificata e rivestirla ma non so sa dove cominciare .... comsogli?

Ragazze come faccio a realizzare un cartello in legno così?

Ragazze che differenza c'è tra photobooth e photocall? Su Prato carmignano conoscete qualcuno che lo fa? Vorremmo prepararlo ma non so come si fa..... aiutooooo