Trapani, Trapani · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Ciao sposine e sposini chi di voi si sposa il 28 luglio 2018? di dove siete? a che punto siete con i preparativi?

Come da titolo oggi è stata una giornata molto produttiva... da premettere che già abbiamo tutto prenotato e dico tutto... mancava solo il viaggio di nozze e la macchina per il gran giorno... oggi...

Ciaoooooo a tuttiiiiii.... ci sposiamo.lo stesso giorno... in che zona di Trapani vi trovate?

Ciao ragazze, sono qui a scrivere per un consiglio... mi piacerebbe fare il post matrimonio con abito da sposa, capelli ben fatti e trucco a Roma... chi di voi lo ha fatto? Come vi siete organizzate?...

I miei numeri sono 12-170-26-0-10-580-2W la tombola di matrimonio.com

La proposta è arrivata.... ieri il mio fm mi ha chiesto di sposarmi con un flash mob a sorpresa... è stato meraviglioso.... Proposta di matrimonio Marry You - Tonino e Miryam Flash mob

Ho pensato al bouquet finto.... così mi resta per sempre... che ne pensate?

Ciao sposineeeeee.. oggi giornata emozionante.... ho confermato sia la sala che il fioraio... sono troppo felice

Chi di voi si sposa il 28 luglio 2018 a Trapani?

Avevamo scelto senza confermare una sala e il fotografo... ieri sono stata in fiera e mi sono innamorata di un'altra sala e di un altro fotografo come faccio? Sono in confusione....

Il sogno si realizza... sarà un giorno indimenticabile

Super felicissima... Chiesa confermata.... prima erano solo parole adesso inizia la realtà....

Cosa mi consigliate come tableau?

Pensavo se solo due testimoni possono firmare il compare non firma? Cmq ho il dubbio del secondo testimone...

Ciao sposine per il mio matrimonio vorrei utilizzare come colori il bianco e il blu... colore mio preferito... a chi piace?