Trapani, Trapani · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Ciao a tutte, ho appena visto online queste scarpe e me ne sono innamorata, cosa ne pensate? Le acquisto? Avrò un bouquet di rose blu e fiorellini bianchi molto piccoli...e, se possibile, mi...
Ormai matrimonio.com è il mio social preferito😂 e come sempre sto leggendo tutti i topic... leggo di parecchie di voi che sono vicinissime al grande passo e mi deprimo, perché a me mancano ancora 457...
Vi devo raccontare questa! Chiamo oggi un collega che non sentivo da un po' per gli auguri di Pasqua (a proposito: auguri a tutte! 😊), mi chiede se usciamo stasera con un altro amico "per una pizza e...
Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...
Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...
Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...
Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?
Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...
Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?
Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare!...
Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >>...
Ciao dolcezze! Siete pronte a condividere le vostre emozioni nella nostra meravigliosa agenda? 📔 E allora raccontateci un po' di più sul menù che sceglierete per il banchetto di nozze, sarà un menù...
Ciao splendide, una cosa in più da annotare nella vostra agenda sposa ... ...il ricevimento lo farete all'aperto o al chiuso? *** Continua con --> Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣 ...
Una tra le prime cose da appuntare nell' agenda è la scelta riguardante il tipo di rito con il quale vi sposerete. Quale sarà il vostro rito? Civile o religioso? Passa al prossimo topic >>...
Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...
Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...
Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?
Ciao a tutte premetto che io ero contraria ai segnaposto ma poi ho visto questi portachiavi con il pallone da basket e mi è venuta un po' d'ispirazione. Noi come tema avremo la pallacanestro e come...
Ragazze a me ancora nn mi ha fatto una proposta ufficiale però stiamo già decidendo tutto ... a voi come lo ha chiesto vostro futuro marito ? ❤️
Ciao ragazze!!Voi avete iniziato il corso prematrimoniale??noi con oggi la seconda giornata..ogni domenica alle 19!!Cosa ne pensate?e il vostro fm?
Buonasera a tutte! Mi sposerò il 22 giugno del 2019 e sono già in ansia per l'organizzazione.Considerando che dobbiamo trovare la casa,arredarla prima del matrimonio così da averla pronta,io e il mio...
Ciao sposine e sposini chi di voi si sposa il 28 luglio 2018? di dove siete? a che punto siete con i preparativi?
Io e il mio fm siamo sempre stati convinti di fare bomboniere solidali.... Ma in pratica non sappiamo come muoverci.. Materialmente le bomboniere solidali sono semplicemente pergamene??? Si...
Il titolo lo dice tutto ... la vostra posizione preferita è...
Future spose Ecco la domanda che vi farà completare il vostro termometro dell'amore! Quando è stata l'ultima volta con fm? *** Continuate con ---> Hot topic - posizione preferita
L'argomento si fa sempre più piccante! 🌶 Pronte per rispondere alla prossima domanda hot del nostro test? Parliamo di preliminari, da 1 a 10 quanto sono importanti per voi? Dedicate del tempo a loro...
Ciao sposine! Vi abbiamo avvisato che questa settimana vogliamo sapere qualcosa in più su di voi e la vostra relazione! Luci accese oppure spente? *** Continuate con --> Quanta importanza hanno i...
Due corpi e un'anima sola! Come vivete la passione e l'amore con il vostro partner? Chi dei due prende l'iniziativa nell'intimità? Siete così complici che con un sguardo vi capite o credete nella...
Ciao sposine, è arrivato il momento di liberare i vostri bollenti spiriti! Il posto più strano in cui lo avete fatto con fm è... *** Continuate con ----> Chi prende l'iniziativa?
Ciao spose Cosa dice il vostro termometro dell'amore? Raccontateci dopo quanto tempo c'è stata la fantastica prima volta con fm. *** Continua con >> Hot topic - il posto più strano in cui lo...
Ciao dolcissime sposine! 🍭 Uno dei momenti che rimarranno indelebili nella vostra mente è sicuramente il primo bacio che avete dato a Fm! 😍 Misuriamo la temperatura del termometro! Quegli attimi...
Ciao a tutte sposine! Iniziamo con il test di questa settimana! Oggi vogliamo sapere qualcosa in più della vostra dolce metà, iniziamo quindi dal nome! Come si chiama il vostro lui? *** Continua con...
Fotografi garanzie ANFM