Milano, Milano · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2016
Ciao future mamme....sono quasi al terzo mese di gravidanza...mi domando se posso mettere lo smalto nei piedi...oppure essendo che contengono delle sostanze , è meglio evitarlo per la salute del...
Ciao a tutte.... volevo chiedere se qualcuno ha mai riscontrato diarrea in gravidanza ? Quindi se è normale...E stanchezza a piu non posso....da non riuscire ad alzarmi dal divano..
Ciao a tutti.... Vorrei sapere se qualcuno nei primi giorni di gravidanza ha mai avvertito dei dolori al basso ventre... A me capita dopo ogni qualvolta che ho un rapporto .....Adesso mi domando se è...
Ciao a tutti... Mi consigliate un bel trucco che si veda... E che andrebbe bene per gli occhi castani.. Grazie, un bacio a tutte le future sposine...
Ragazze, mi consigliate qualcosa da mettere nell angolo vicino al divano??io avevo pensato ad un tavolino ma purtroppo ne ho trovati solo bassi, e metterlo basso sembrerebbe nascosto e starebbe...
Ciao a tutte... Qualche consiglio per l acconciatura...? Considerate che ho i capelli lunghi..
Buongiorno sposine, come va? Vi piacciono i miei segnaposto, li ho realizzati tutti a mano...
Fotografi garanzie ANFM