Milano, Milano · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Miss Chic
3193 giorni fa
Ho creato un post
3194 giorni faCiao future mamme....sono quasi al terzo mese di gravidanza...mi domando se posso mettere lo smalto nei piedi...oppure essendo che contengono delle sostanze , è meglio evitarlo per la salute del piccolino? E poi.....volevo sapere ....se in questi...
Ho partecipato al post di Teresa
3198 giorni fa
Ho creato un post
3198 giorni faCiao a tutte.... volevo chiedere se qualcuno ha mai riscontrato diarrea in gravidanza ? Quindi se è normale...E stanchezza a piu non posso....da non riuscire ad alzarmi dal divano..
Ho partecipato al post di Kate
3214 giorni fa
3216 giorni fa
Ho creato un post
3219 giorni faCiao a tutti.... Vorrei sapere se qualcuno nei primi giorni di gravidanza ha mai avvertito dei dolori al basso ventre... A me capita dopo ogni qualvolta che ho un rapporto .....Adesso mi domando se è un inizio di gravidanza oppure sono semplicemente...
Ho partecipato al post di Ilenia
3288 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miss Chic
3289 giorni fa
Ciao a tutti... Mi consigliate un bel trucco che si veda... E che andrebbe bene per gli occhi castani.. Grazie, un bacio a tutte le future sposine...
3289 giorni fa
Ho creato un post
3294 giorni faRagazze, mi consigliate qualcosa da mettere nell angolo vicino al divano??io avevo pensato ad un tavolino ma purtroppo ne ho trovati solo bassi, e metterlo basso sembrerebbe nascosto e starebbe male... Non ho potuto aggiungere una seduta del divano,...
Ho creato un post
3295 giorni faCiao a tutti... Mi consigliate un bel trucco che si veda... E che andrebbe bene per gli occhi castani.. Grazie, un bacio a tutte le future sposine...
Ho ottenuto una medaglia!
3296 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3296 giorni faCiao a tutte... Qualche consiglio per l acconciatura...? Considerate che ho i capelli lunghi..
Fotografi garanzie ANFM