Roma, Roma · Da Gennaio 2014
A crazy IN LOVE girl
- Sposa Precisa
- 907 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Ciao ragazze! Ieri sono arrivate le scarpe comprate sul sito amazon la scorsa settimana. Ero alla disperata ricerca di una paio di decolletè color pesca e quando ero ormai arrivata alla rassegnazione...
Ciao a tutte! Dopo diverse settimane io e maritino abbiamo finalmente scelto la prima foto di cui faremo un quadro da mettere in soggiorno. Che ne pensate di questo scatto? Io lo adoro e sicuramente è...
Ciao a tutti! Lascio parlare le foto, giornata stupenda in cui tutto e filato liscio e in cui non ho mai smesso neanche per un attimo di ridere e sorridere.
Ciao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto in quanto sono alla ricerca di un parrucchiere per alcuni dei miei invitati in zona Capua e dintorni. Loro arriveranno da Roma il pomeriggio prima del...
Ciao ragazze, a -112 giorni alle nozze, mi sto dedicando alla ricerca delle scarpe. Inizialmente la mia idea era di cercare scarpe colorate, pesca o verde menta, i due colori del matrimonio, ma avendo...
Ciao ragazze, volevo condividere con voi la decisione che ho preso proprio qualche ora fa, grazie anche a qualche parolina del mio fm che, come per magia, sa sempre cosa dire per farmi stare meglio....
Che ne dite di questo cuore come segnaposto? I colori del mio matrimonio saranno il verde menta e il rosa pesca, quindi andrebbero cercati anche con il pesca...ma prima di confermare l'ordine devo...
Ciao ragazze! Oggi il mio contatore è a -200 e devo dire che fa un certo effetto, non immaginavo! Approfitto di questo momento per fare un resoconto di tutto ciò che abbiamo già fatto ma soprattutto...
Fotografi garanzie ANFM