Roma, Roma · Da Gennaio 2014
A crazy IN LOVE girl
- Sposa Precisa
- 907 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Ciao a tutte! Dopo diverse settimane io e maritino abbiamo finalmente scelto la prima foto di cui faremo un quadro da mettere in soggiorno. Che ne pensate di questo scatto? Io lo adoro e sicuramente è...
Curiosità..... Farete un matrimonio eccentrico... O un matrimonio più sull'intimo.. Riservato?..... Quanti saranno i vostri invitati?
Ciao a tutti! Lascio parlare le foto, giornata stupenda in cui tutto e filato liscio e in cui non ho mai smesso neanche per un attimo di ridere e sorridere.
Buongiorno sposine!!ho aperto questo topic per capire se sono l unica a non volere assolutamente le classiche foto sul letto,o davanti allo specchio mentre si fa finta di truccarsi da sole ecc ecc...
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Ho recensito 4 fornitori, di 2 mi appare la recensione, degli altri 2 no. Cosa ho sbagliato?
Ciao a tutte sposine!!! Innanzitutto vi do' il buongiorno e poi vi chiedo: quanto siete alte, quanto è alto il vostro fm e quanto sono alti i tacchi delle scarpine che avete scelto per il vostro...
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Ciao a tutte ragazze..vorrei aprire un sondaggio...chi di voi ha optato x la scelta di calzare scarpe colorate x il proprio matrimonio??..x me sono abolite le classiche scarpe da sposa...le odio...
Ciao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto in quanto sono alla ricerca di un parrucchiere per alcuni dei miei invitati in zona Capua e dintorni. Loro arriveranno da Roma il pomeriggio prima del...
Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....
Manca solo un mese e io inizio ad essere un po' agitata, pensavo che non sarebbe stato così, mi dicevo ma no dai non sarò ansiosa ed agitata per nulla, invece si è fatta sentire, mille pensieri, mille...
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
nell'attesa che torni a casa il vestito dalla pulitura.. mi chiedevo se vendere o meno il vestito da sposa finchè ha un certo valore essendo collezione 2014... ma ho un grande dubbio... ne sono...
Se ne vedono di tutti i colori, e mi strappa sempre un sorriso, la cosa... come si chiamano i vostri tavoli? io nell'indecisione stavo pensando ad 1 - 2- 3 etc... alla faccia della fantasia
Ciao ragazze che aggettivi usereste x descrivere il vostro futuro fm.
Ecco la versione grafica delle mie partecipazioni!! Sarà in cartoncino pieghevole tenuto chiuso da filo di spago!!! Una partecipazione vintage per un matrimonio retró!!
Chi di voi metterebbe delle scarpe colorate??? Magari seguendo.il tema o colore delle nozze??? Io sono moooolto tentataaaa!!!!
Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...
Com'è la vostra domenica tipo? 1)pranzi in famiglia(dai genitori o suoceri o nonni) 2)pulizie extra 3)scampagnate fuori porta 4)relax col nostro lui(giornata interamente dedicata a voi 2) 5)uscire con...
Ciao Ragassuole! io lo ammetto... visto che riesco a farlo, quando sono al lavoro penso al matrimonio e tengo sempre qualche pagina web aperta relativamente al matrimonio... mi piace! e voi??? dai,...
Ciao a tutte, sono nuova del forum e sono alla ricerca disperata di una chiesa in cui celebrare le nozze. Premetto che ho sempre frequentato la chiesa vicino a casa mia che però esteticamente non mi...
Ragazze... una curiosità... quante ti voi hanno fatto vedere le scarpe da sposa al proprio fm??? la tradizione vale solo per l'abito o anche per le scarpe? io sono abituata a raccontargli e dirgli...
Ebbene si, sono riuscita a perdere 10 chili! Felice! E mancano ancora 136 giorni! Vorrei riprovare il mio Bellissimoooo abito! Chissà come mi sta ora!! E voi a che punto siete con la dieta?
QUANTO è DURATO IL VOSTRO FIDANZAMENTO? IL MIO FINO AL 30 AGOSTO, 6 ANNI E 11 MESI?
Ciao ragazze, a -112 giorni alle nozze, mi sto dedicando alla ricerca delle scarpe. Inizialmente la mia idea era di cercare scarpe colorate, pesca o verde menta, i due colori del matrimonio, ma avendo...
Ciao ragazze! Ieri sono arrivate le scarpe comprate sul sito amazon la scorsa settimana. Ero alla disperata ricerca di una paio di decolletè color pesca e quando ero ormai arrivata alla rassegnazione...
Rispetto tutti i gusti e non voglio urtare la sensibilità di nessuno! Ma sono solo io che guardo in giro gli abiti da sposo e inorridisco? Glitter, luccichii e brillantini ovunque, mi sento male, non...
Fotografi garanzie ANFM