Vai ai contenuti principali
Moglie
Moglie

Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2015

mi chiamo Giusy ho 39 anni compiuti ad Aprile sono una ragazza solare e iperattiva, la parola noia non esiste nel mio vocabolario

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2015

3961giorni 1hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Moglie
Acconciatura sposa gli accessori
Moglie in Moda nozze, Il 29 Agosto 2015 alle 21:25

Sono alla ricerca disperata di accessori per capelli per il giorno del mio matrimonio qualcuno conosce un sito italiano prare ? spedizione veloce mi sposo l'11 Settembre, dove ho comprato l'abito non...

Moglie, venerdì 4-Set-15 16 407
Moglie
Promessa di matrimonio?
Moglie in Cerimonia nuziale, Il 1 Luglio 2015 alle 22:36

Qualcuno sa dirmi se per le pubblicazioni sono necessarie marche da bollo ? I testimoni sono necessari? Domani abbiamo appuntamento al comune per le pubblicazioni ma non ci hanno detto se ci vogliono...

Moglie, giovedì 2-Lug-15 11 348
Moglie
Chi mi consiglia una location a siracusa/ragusa e provincia ?
Moglie in Nozze Sicilia, Il 10 Febbraio 2015 alle 15:56

Mi sposo nel 2015 e sono alla ricerca di una location che abbia sala interna ed esterna con eventuale piscina e bel verde attorno , vorrei sposarmi a settembre e mi piacerebbe che il bouffet di...

Luisa, mercoledì 27-Mag-15 7 804
Moglie
Quali confetti acquistare ?
Moglie in Nozze Sicilia, Il 11 Maggio 2015 alle 20:33

Ragazze cerco aiuto !!! Voglio farmi la confettata da me e non sò che confetti acquistare, quale esperienza avete o avete avuto con i confetti ? Quali marche acuistare, vorrei comprare sia quelle...

Stefania, sabato 16-Mag-15 16 434
Moglie
Prima prova vestito, deludente ma costruttiva.
Moglie in Nozze Sicilia, Il 16 Marzo 2015 alle 01:18

Sabato 15 prima prova: dopo una settimana di preparativi (ceretta, parrucchiera, shop ecc) alla fine della prova solo 1 vestito che poteva andare bene , vi starete domandando ?? che ho che non và ? io...

Moglie, lunedì 23-Mar-15 46 1.323

Gruppi generali

Ispirazione