Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2015
mi chiamo Giusy ho 39 anni compiuti ad Aprile sono una ragazza solare e iperattiva, la parola noia non esiste nel mio vocabolario
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Sono alla ricerca disperata di accessori per capelli per il giorno del mio matrimonio qualcuno conosce un sito italiano prare ? spedizione veloce mi sposo l'11 Settembre, dove ho comprato l'abito non...
Salve ragazze.. ho un dubbio..tutti ci chiedono se ci siamo sposati al comune e se abbiamo fatto la promessa... tutta questa burocrazia nel matrimonio non fa per me...vi dico quello che ho fatto...
Qualcuno sa dirmi se per le pubblicazioni sono necessarie marche da bollo ? I testimoni sono necessari? Domani abbiamo appuntamento al comune per le pubblicazioni ma non ci hanno detto se ci vogliono...
Buongiorno sposini doci, anche questa 27ª edizione del concorso si è conclusa regalandoci una nuova vincitrice, siamo felici di annunciarvi che si tratta di: Lidia una sposina abituale di Napoli, che...
Buongiorno bellezze! Voglio darvi subito una bella carica oggi e vi propongo 7 acconciature per 7 spose diverse, ognuna in base a un giorno della settimana. Che ne dite di quella che è abbinata al...
Ciao belle sposine! Avwtw già scelto l'abito in base al giorno in cui vi sposate? Per scoprire qual è il vostro look a seconda del giorno delle nozze, continuiamo con le scarpe! Quale di queste 7 paia...
Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Mi sposo nel 2015 e sono alla ricerca di una location che abbia sala interna ed esterna con eventuale piscina e bel verde attorno , vorrei sposarmi a settembre e mi piacerebbe che il bouffet di...
Ragazze cerco aiuto !!! Voglio farmi la confettata da me e non sò che confetti acquistare, quale esperienza avete o avete avuto con i confetti ? Quali marche acuistare, vorrei comprare sia quelle...
Buongiorno sposine e sposini d'italia, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutti gli sposi del 2015! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci come immaginate il matrimonio dei vostri...
Forse azzardati...forse no...ma per risparmiare si fa questo ed altro! Per quanto riguarda il make up credo aspetterò qualche offerta da sephora per comprare il necessario, ovvero fondotinta hd,...
Sabato 15 prima prova: dopo una settimana di preparativi (ceretta, parrucchiera, shop ecc) alla fine della prova solo 1 vestito che poteva andare bene , vi starete domandando ?? che ho che non và ? io...
Ciao a tutte , scrivo per sfogarmi , sono dilaniata ... Sabato scorso in seguito a una discussione dice di volermi lasciare! Perché siamo incompatibili... Lo lascio calmare e smaltire il nervosismo .....
Avete già scelto quale bouquet vi piace di più tra quello mio e quello di Flavia? Allora continuiamo il nostro giochino della settimana con il make-up! Questa volta quale scegliete? Questo smokey eyes...
Ciao ragazze, che ne dite di questo bouquet? Preferite la mia opzione o quella di Giorgia? https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-sfida-della-settimana-giorgia-vs-flavia-il-bouquet--t153044...
Mie care sposine, dopo aver scelto abito, scarpe e accessorio, cosa dovrete decidere immancabilmente? L'acconciatura da abbinare al vostro look! Penso che con l'outfit che sta venendo fuori dalle mie...
Buongiorno belle fanciulle! Chi starà vincendo la sfida della settimana? E quale sarà la squadra vincente da qui a venerdì? Io oggi vi voglio proprio conquistare e ho scelto un paio di scarpe della...
Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...
Buongiorno care sposine, un nuovo lunedì è appena cominciato e noi siamo qui per proporvi nuove idee, questa settimana abbiamo preparato per voi una nuova sfida. Io e Giorgia vi offriremo degli spunti...
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Buongiorno bellezze! Come avete passato il week-end? Iniziamo subito il giochino della settimana per animare questa giornata! Eccovi i primi 10 abiti in base ai colori di tendenza del 2015. Quale tra...
Ecco uno dei topic del giochino di questa settimana. Se anche voi siete delle fanatiche delle scarpe come me, probabilmente la scelta di quelle più giuste per il grande giorno può rivelarsi non del...
Sono disperata, ho la cute dei capelli super grassa dopo 2 gg che li ho lavati, in realtà un po tutto il capello risulta "sporco" e untuoso, ma la cute è imbarazzante! Ho i capelli mossi-lisci, gonfi...
Buongiorno mie sposine belle! Se il vostro desiderio più grande è quello di indossare il velo il giorno del vostro matrimonio, ma non sapete proprio quale scegliere, questo è il topic giusto per voi!...
Buongiorno mie belle future spose! Questa mattina voglio togliere qualche dubbio a tutte le nostre forumine che non hanno ancora idea dell'acconciatura che realizzeranno il giorno delle nozze. La...
Fotografi garanzie ANFM