Vai ai contenuti principali
Moira
Moira

Lugano, Ticino · Da Giugno 2014

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

2826giorni 12hh

Post

46
Ordina per:
Ultimo messaggio
Moira
Confetti sulmona
Moira in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2015 alle 17:17

Care forumine curiosando su internet ho trovato questi fiori formati da confetti e ci hanno colpito molto...sn carini e visti tutti assieme fanno veramente un bell'effetto!a voi piacerebbero cm...

Veronica, domenica 2-Apr-17 9 487
Moira
Il nostro si!
Moira in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2016 alle 14:28

Care forumine grazie di cuore per aver condiviso con me per avermi aiutato lungo questo stupendo cammino che mi portava al giorno del mio matrimonio! Giornata spettacolare piena di emozioni, che...

Romina, domenica 10-Lug-16 18 773
Moira
Fra 14 ore saremo marito e moglie
Moira in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2016 alle 00:17

Care forumine stasera cn mia grande sorpresa il mio Fm mi ha fatto la serenata! C erano tutti...parenti e amici presenti grande sorpresa e fiumi di lacrime! !tra 14 ore saremo marito e moglie e non...

Giusi, sabato 2-Lug-16 17 218
Moira
Domani addio al nubilato!
Moira in Prima delle nozze, Il 17 Giugno 2016 alle 21:47

Care sposine domani tocca a me a fare l addio al nubilato. ..venerdì scorso l ha fatto Fm. ..risultato?é tornato domenica dopo 3 giorni a Rimini e l hanno ricoverato in ospedale fino a mercoledì per...

Donatella, lunedì 20-Giu-16 9 230
Moira
Tavolo bimbi
Moira in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2015 alle 12:16

Ciao care forumine! Ho un dubbio e so che voi saprete aiutarmi..come comportarsi con il tavolo bimbi? Bisogna chiedere prima ai genitori se per loro va bene che i loro bimbi mangino in un tavolo solo...

Moira, lunedì 14-Mar-16 18 324
Moira
Gallarate sposa per fm
Moira in Moda nozze, Il 8 Marzo 2016 alle 20:28

Buona sera forumine questa voltavi scrivo per il mio fm che è in cerca del suo abito...secondo voi da Gallarate sposa bisogna prendere appuntamento anke per il vestito da sposo?qualche vostro fm è...

Sara, martedì 8-Mar-16 7 310
Moira
Tableau marriage aiutatemi voi!
Moira in Prima delle nozze, Il 7 Febbraio 2016 alle 11:15

tableau marriage care sposine sono giorni che cerco di trovare il modo di realizzare questo tableau con le mie mani ma non riesco...qui sopra vedete solo una parte...al posto della farfalla noi...

Moira, domenica 7-Feb-16 5 289
Moira
Aiutatemi voi...!
Moira in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2016 alle 06:35

Care future sposine sn un po preoccupata perché a meno 154 giorni ancora non riusciamo a trovare una brava cantante o un duo che canti al nostro matrimonio. ..voi in zona varese a chi vi siete...

Moira, venerdì 29-Gen-16 9 241
Moira
Prova trucco e capelli
Moira in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Gennaio 2016 alle 15:55

Oggi a meno 157giorni dopo aver fatto una notte di incubi sn andata a fare la prova trucco e capelli e a riprovare il mio vestito!cs ne pensate?mancano i punti luce nei capelli e per il trucco penso...

Maria, martedì 26-Gen-16 33 620
Moira
Oggi a meno 157....
Moira in Prima delle nozze, Il 26 Gennaio 2016 alle 07:31

Buongiorno care forumine!ci risiamo con gli incubi!sarà che oggi andrò a fare la prova capelli e trucco e poi a riprovare finalmente il vestito per le modifiche ma stanotte ho fatto un incubo...

Giusy, martedì 26-Gen-16 8 126
Moira
Viaggio di nozze novembre
Moira in Luna di miele, Il 27 Dicembre 2015 alle 13:00

Care forumine dopo le abbuffate della viglia e di natale oggi ci dedichiamo alla ricerca del nostro viaggio di nozze...qualcuna di voi è stata in madagascar??? cosa ci consigliate per inizio...

Emily, domenica 27-Dic-15 3 230
Moira
Musica ricevimento varese
Moira in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2015 alle 10:12

Care forumine Buon lunedì! Siamo alla ricerca del dj o di un band che fa musica dal vivo per il nostro matrimonio..avete qualche suggerimento? Zona varese??grazie!buona giornata!

Alessandra, lunedì 16-Nov-15 12 303
Moira
Partecipazioni mara mazzucco
Moira in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2015 alle 13:40

Buongiorno care forumine come state? Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha fatto fare le partecipazioni da Mara Mazzuco (trovata tramite questa app)noi abbiamo scelto questa che ve ne pare?ora...

Sara, martedì 13-Ott-15 2 168
Moira
Scarpeeee blu aiuto!!!
Moira in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2015 alle 20:27

Ho deciso che metterò le scarpe blu...e fin qui ttt ok!il problema è che vedessi un paio di scarpe blu che mi colpiscono...per il momento sl su etsy..qualcuna le ho trovate anke nei negozi?tipo bata...

Moira, venerdì 25-Set-15 15 279
Moira
Elena onti
Moira in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2015 alle 17:17

Ciao care forumine...volevo sapere se qualcuno conosce la fotografa Elena onti...l avete scelta?se si perché?grazie mille!bacioni

Moira, lunedì 7-Set-15 6 190
Moira
Lisa digiglio fotografa
Moira in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2015 alle 20:23

Care forumine il responsabile del Catering che si occupera' del nostro grande giorno ci ha consigliato Lisa digiglio come fotografa..ma non la trovo qui su matrimonio.com...c'è qualcuna di voi che l...

Moira, martedì 4-Ago-15 2 118
Moira
Partecipazioni originali!
Moira in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2015 alle 19:41

Ventaglio Care forumine cosa ne pensate di questi inviti?li avevamo visti alla fiera e subito ci avevano colpiti e ora che finalmente abbiamo data e luogo del ricevimento possiamo procedere a...

Moira, martedì 4-Ago-15 16 410
Moira
Stampi per gessetti?????
Moira in Fai da te, Il 1 Agosto 2015 alle 14:19

Care forumine ancora una volta ho bisogno di voi. ..vorrei realizzare dei gessetti a forma di cuore cm segnaposto e da usare anke per il taleau ma non ho capito di che materiale dev essere lo stampo e...

Jessica, domenica 2-Ago-15 7 449
Moira
Le "nostre" frasi d'amore!
Moira in Fai da te, Il 8 Gennaio 2015 alle 17:40

Ciao care mie forumine...nel nostro matrimonio saranno presenti delle frasi d'amore sparse qua e la..e come suggerito da Giorgia la nostra amministratice apro questo topic e vi lascio le frasi che...

Miriam, sabato 1-Ago-15 22 1.158
Moira
Pic nic bimbi?
Moira in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2015 alle 19:25

Care forumine ho bisogno ancora di voi..lo so che avevo già aperto un Topic simile ma proprio non riesco a venirne a una....parlando con la ragazza del Babi club che avremo x il nostro matrimonio é...

Silvia, martedì 28-Lug-15 9 292
Moira
Location e catering fatto!
Moira in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2015 alle 15:17

Oggi a meno 11 mesi abbiamo dato la caparra per la location da noi scelta (villa Bozzolo a casalzuigno) e stilato a grandi linee con Alessandro Del Catering ruzzenenti il menu le decorazione e quanto...

Moira, lunedì 27-Lug-15 2 139
Moira
Fotografo zona varese
Moira in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2015 alle 12:39

Care forumine ho bisogno di voi..siamo una coppia di Lugano che si sposerà in svizzera e farà il ricevimento in Italia zona Varese. .vorrei sapere che fotografo avete preso?grazie mille a chi...

Serena, sabato 11-Lug-15 4 144
Moira
Villa porro pirelli
Moira in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2015 alle 10:17

Ciao care forumine!qualcuna di voi é stata alla villa Porro Pirelli ha qualche consiglio da darci?

Giorgia, giovedì 11-Giu-15 3 161
Moira
Esclusiva fotografo
Moira in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2015 alle 11:32

Carr forumine anke oggi ho bisogno di voi..avrei bisogno una delucidazione la location che visiteremo domenica trovata tramite matrimonio.com ha una voce con scritto esclusiva fotografo..si intende...

Moira, venerdì 5-Giu-15 5 261
Moira
Seychelles a settembre?
Moira in Luna di miele, Il 5 Aprile 2015 alle 20:09

Buona sera care forumine e buona Pasqua! finito il grande pranzo di Pasqua si stava parlando del nostro matrimonio (che strano eheheheh)ed è venuto fuori il viaggio di nozze..premetto che noi ci...

Sary, lunedì 27-Apr-15 19 440
Moira
Villa Repui, Villa Frascoli e Villa Bozzolo
Moira in Ricevimento di nozze, Il 13 Aprile 2015 alle 21:52

Care forumine volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata o sta orgsnizzando il proprio ricevimento presso una di queste ville...se si perchè l'avete scelta? l'avete gia vista anke di sera?come...

Rebecca, giovedì 16-Apr-15 5 390
Moira
Il prete dice di aspettare....
Moira in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2015 alle 09:53

Ciao cara forumine. .come state?premetto che noi ci sposeremo a luglio 2016 e ci stiamo già guardando in giro per le location..ieri siamo andati a parlare con Alessandro Del Catering ruzzenenti (lo...

Mery, lunedì 13-Apr-15 13 392
Moira
Lugano sposi
Moira in Prima delle nozze, Il 24 Gennaio 2015 alle 21:10

Buona sera forumine!come state?lo so che di sposine svizzere siamo proprio pochine ma magari qualcuna può aiutarmi lo stesso..siete state alla fiera "lugano sposi" che si tiene questo week end al...

Marina, domenica 8-Feb-15 5 261
Moira
Italian wedding stories
Moira in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2015 alle 18:18

Buona sera care future spose..qualcuna di voi si è affidata a questo team di fotografi per il grande giorno?come vi siete trovate?prezzi?a noi in fiera hanno fatto un ottima impressione ma non hanno...

Moira, venerdì 6-Feb-15 10 380
Moira
Maurice's blue
Moira in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2015 alle 21:42

Buona sera future sposine! fm ha trovato questa location per il nostro matrimonio ma non riusciamo a trovare dei commenti o delle sposine che hanno fatto qui il ricevimento! qualcuna di voi puo'...

Sara, sabato 31-Gen-15 3 162
Moira
Incubo
Moira in Prima delle nozze, Il 25 Gennaio 2015 alle 20:03

Stanotte dopo aver visto cn Fm 4 matrimoni Italia ho fatto un incubo assurdo...anche noi partecipavamo ed eravamo l ultima delle coppie che si sposava. .andando ai matrimoni ci rendiamo conto che in...

Rosy, lunedì 26-Gen-15 6 255
Moira
Villa paradeisos
Moira in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2015 alle 15:49

Buon giorno sposine..di ritorno dalla nostra prima fiera di sposi ad uno stand di fotografici ci è stata consigliata villa paradeisos...qualcuna di voi ci è stata?sapete dirmi qualcosa in più??

Maria, domenica 25-Gen-15 3 278

Gruppi generali

Ispirazione