Lugano, Ticino · Da Giugno 2014
- Sposa Saggia
- 2.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
3519 giorni fa
Ho creato un post
3569 giorni faCare forumine grazie di cuore per aver condiviso con me per avermi aiutato lungo questo stupendo cammino che mi portava al giorno del mio matrimonio! Giornata spettacolare piena di emozioni, che rivivrei da capo per sempre...non cambierei niente!...
Ho partecipato al post di Donatella
3577 giorni fa
Ho creato un post
3577 giorni faCare forumine stasera cn mia grande sorpresa il mio Fm mi ha fatto la serenata! C erano tutti...parenti e amici presenti grande sorpresa e fiumi di lacrime! !tra 14 ore saremo marito e moglie e non vedo l'ora che passino queste ore...vlv ringraziare...
Ho partecipato al post di Elisa
3578 giorni fa
3579 giorni fa
CercherEmo ma sARa difficile!!ankio tanto!auguroNi ci siamo al tuo rientro!bacioni
Noi siamo già giù da venerdì scorso :-) noi alle 10.30...ti sono vicina e cerchiamo di stare calme il più possibile per goderci tutto!! Bacione
Ciao Donatella !ci siamo si...agitata molto agitata! Tu?noi alle 14..vOi? Ti penserò anch'io! Quando scendete?baci
Moiraaaa ci siamo quasi.....come stai??ansia?? A che ora vi sposate? Ti penserò ?
Ho partecipato al post di Moira
3589 giorni fa
3591 giorni fa
Ho creato un post
3591 giorni faCare sposine domani tocca a me a fare l addio al nubilato. ..venerdì scorso l ha fatto Fm. ..risultato?é tornato domenica dopo 3 giorni a Rimini e l hanno ricoverato in ospedale fino a mercoledì per una puntura di insetto che gli ha fatto infezione e...
Ho partecipato al post di Alessia
3602 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3602 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM