Lugano, Ticino · Da Giugno 2014
- Sposa Saggia
- 2.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3569 giorni faCare forumine grazie di cuore per aver condiviso con me per avermi aiutato lungo questo stupendo cammino che mi portava al giorno del mio matrimonio! Giornata spettacolare piena di emozioni, che rivivrei da capo per sempre...non cambierei niente!...
Ho creato un post
3577 giorni faCare forumine stasera cn mia grande sorpresa il mio Fm mi ha fatto la serenata! C erano tutti...parenti e amici presenti grande sorpresa e fiumi di lacrime! !tra 14 ore saremo marito e moglie e non vedo l'ora che passino queste ore...vlv ringraziare...
Ho creato un post
3591 giorni faCare sposine domani tocca a me a fare l addio al nubilato. ..venerdì scorso l ha fatto Fm. ..risultato?é tornato domenica dopo 3 giorni a Rimini e l hanno ricoverato in ospedale fino a mercoledì per una puntura di insetto che gli ha fatto infezione e...
Ho creato un post
3692 giorni faBuona sera forumine questa voltavi scrivo per il mio fm che è in cerca del suo abito...secondo voi da Gallarate sposa bisogna prendere appuntamento anke per il vestito da sposo?qualche vostro fm è andato li?cm si è trovato???grazie a tutte
Ho creato un post
3723 giorni fatableau marriage care sposine sono giorni che cerco di trovare il modo di realizzare questo tableau con le mie mani ma non riesco...qui sopra vedete solo una parte...al posto della farfalla noi vorremmo mettere un cuore e poi fare i cartoncini...
Ho creato un post
3732 giorni faCare future sposine sn un po preoccupata perché a meno 154 giorni ancora non riusciamo a trovare una brava cantante o un duo che canti al nostro matrimonio. ..voi in zona varese a chi vi siete rivolti? ??buona giornata!
Ho creato un post
3734 giorni faOggi a meno 157giorni dopo aver fatto una notte di incubi sn andata a fare la prova trucco e capelli e a riprovare il mio vestito!cs ne pensate?mancano i punti luce nei capelli e per il trucco penso ci sia un po' troppo eye-liner e ci vorrebbe un po'...
Ho creato un post
3735 giorni faBuongiorno care forumine!ci risiamo con gli incubi!sarà che oggi andrò a fare la prova capelli e trucco e poi a riprovare finalmente il vestito per le modifiche ma stanotte ho fatto un incubo allucinante....arrivavo dalla parrucchiera e mi diceva che...
Ho creato un post
3764 giorni faCare forumine dopo le abbuffate della viglia e di natale oggi ci dedichiamo alla ricerca del nostro viaggio di nozze...qualcuna di voi è stata in madagascar??? cosa ci consigliate per inizio novembre???grazie mille e buona giornata!!! Daiche i 2016 è...
Ho creato un post
3827 giorni faCare forumine Buon lunedì! Siamo alla ricerca del dj o di un band che fa musica dal vivo per il nostro matrimonio..avete qualche suggerimento? Zona varese??grazie!buona giornata!
Ho creato un post
3839 giorni faBuongiorno care forumine come state? Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha fatto fare le partecipazioni da Mara Mazzuco (trovata tramite questa app)noi abbiamo scelto questa che ve ne pare?ora aspettiamo che ci manda la prova e poi partirà con la...
Ho creato un post
3860 giorni faHo deciso che metterò le scarpe blu...e fin qui ttt ok!il problema è che vedessi un paio di scarpe blu che mi colpiscono...per il momento sl su etsy..qualcuna le ho trovate anke nei negozi?tipo bata pittarello ecc???ho bisogno di voi aiutatemi vi...
Ho creato un post
3876 giorni faCiao care forumine...volevo sapere se qualcuno conosce la fotografa Elena onti...l avete scelta?se si perché?grazie mille!bacioni
Ho creato un post
3910 giorni faCare forumine il responsabile del Catering che si occupera' del nostro grande giorno ci ha consigliato Lisa digiglio come fotografa..ma non la trovo qui su matrimonio.com...c'è qualcuna di voi che l ha scelta?sapete dirmi qlcs di più? L abbiamo...
Ho creato un post
3911 giorni faVentaglio Care forumine cosa ne pensate di questi inviti?li avevamo visti alla fiera e subito ci avevano colpiti e ora che finalmente abbiamo data e luogo del ricevimento possiamo procedere a preparare gli inviti!!!vi piacciono?
Ho creato un post
3912 giorni faCare forumine ancora una volta ho bisogno di voi. ..vorrei realizzare dei gessetti a forma di cuore cm segnaposto e da usare anke per il taleau ma non ho capito di che materiale dev essere lo stampo e dv posso trovarli????e il gesso?dv lo...
Fotografi garanzie ANFM