Lugano, Ticino · Da Giugno 2014
- Sposa Saggia
- 2.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ciao forumine!!cm state?io sto per andare al lavoro e fm è a casa di Libero....ci sposeremo a luglio 2016 e non sappiamo se partire subito per la luna di miele e partire a settembre...vorremmo fare...
Ciao forumine! Cm state?finalmente é domenica e possiamo rilassarci un po...chi di voi andrà al l'open day alla villa frascoli a laveno?
Buona sera forumine!qualcuna di voi ha già avuto a che fare con il Catering ruzzenenti o ne ha sentito parlare???cosa mi sapete dire??buona serata!baci
Ciao forumine come state?io con molti dubbi...siamo stati a settembre a vedere villa Puccini e ci aveva fatto una buona impressione ma parlando con amiche e conoscenti che sn state invitate li non ne...
Ciao forumine! Come state?oggi stavamo iniziando a creare il weeding site tramite matrimonio.com e volevamo installare l applicazione wed shot ma dice che nel nostro paese (svizzera)l applicazione non...
Care sposine buongiorno!come state???siamo alla ricerca di una location b (ne abbiamo trovata una stupenda ma vorremmo vederne altre). Avete qualche consiglio per una location in zona Varese - como?...
Dopo aver passato del tempo a vedere location su internet Fm ha trovato CAMIN HOTEL COLMEGNA a Luino. .dalle foto sembra stupenda. ..qualcuno di voi ha fatto il ricevimento li o é andata a un...
Oggi durante la visita alla location mi sn veramente accorta che si è vero che mancano 2anni al nostro giorno ma se avessimo voluto questa location per l estate prossima avremmo dovuto accontentarci...
Ciao ragazze...domani andremo a vedere la prima location del ricevimento...sn emozionantissima e fm non è da meno...qualcuna di voi ha una qualche domanda da suggerirmi oltre alle solite???so già che...
Fotografi garanzie ANFM