Predappio, Forlì-Cesena · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.167 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno indimenticabile, un giorno di festa con le persone più importanti della nostra vita... Peccato sia volato... Vorremmo rifarlo e rivivere ogni singolo momento, sole...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
3
Agriturismo ricevimenti

Location matrimoni

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
404
Ciao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca...
Perché hai scelto ""?

Ultimo topic del nostro semaforo🚦 per scegliere e divertirci insieme con i mezzi di trasporto delle nozze! Vi proponiamo l'opzione "a cavallo" per gli sposi dall'eterno animo da amazzoni: 🐎 per voi è...
Perché hai scelto ""?

Arriviamo alla penultima domanda del nostro test! Ci sono vari mezzi di trasporto alternativi che stanno diventando sempre più popolari. E' il caso dell'ape: la scegliereste per arrivare il giorno del...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
5Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1212 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?

Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1313 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
1313 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
Gruppi generali
Ispirazione