Raffadali, Agrigento · Da Giugno 2016
Sono una ragazza solare ed estroversa. Sogno di sposare il mio fm da quando ci siamo fidanzati nonostante la nostra giovane età. Siamo entrambi credenti e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare ed estroversa. Sogno di sposare il mio fm da quando ci siamo fidanzati nonostante la nostra giovane età. Siamo entrambi credenti e non vedo l'ora di poter onorare Dio con la nostra unione.
- Super Sposa
- 4.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Scusate l'ignoranza ma ho bisogno di capirci anche se manca ancora molto! Io e il mio fm siamo dello stesso paese ma per motivi di studio io e lavoro lui ci siamo trasferiti! Adesso io risulto...
Buongiorno ragazze, non sto trovando un minuto libero per andare in palestra ma nei buchi di tempo mi sto allenando da qualche giorno con i video di BENESSERE 360 su YouTube! Qualcuna di voi ha già...
Ciao sposine bell'e oggi siamo a -465 e pensavo che tra qualche mese ovvero 100 giorni potremo dire "manca meno di un anno" E ho anche iniziato a fantasticare sulla mia vita che cambierà in quanto...
Qualche sposina saprebbe darmi più info sui prezzi e di ciò che gliene è parso? Io intanto dalle foto me ne sono innamorata
Ciao sposine, qualcuno ha ordinato da questo sito? Come vi siete trovate??
Qualcuna di voi ha comprato casa, ma non da ristrutturare, già pronta e arredata o senza arredamento? Quanto tempo prima l'avete acquistata?
Come si calcola la SIAE? Noi saremo sui 300...dovrò pagare seriamente 510€ di SIAE xk siamo più di 200?? Mamma mia
Ragazze io e il mio fm vorremmo alternare musica e canti della chiesa essendo evangelici, solo che purtroppo i musicisti normali non lo fanno naturalmente non conoscendo i canti...conoscete qualche...
Ragazze devo acquistare la polaroid per poi poterla usare anche il giorno del nostro matrimonio...ma non so quale comprare...potete consigliarmi?
Avete già preso il vostro guestbook? Postate una foto Qualche sposina ha comprato qualcosa come quello in foto?
Ci riprovo...qualche sposina che vive o andrà a vivere a Capri? fatevi avanti
Quanto mi manca il mio fm! Sono così stanca di questa distanza e di non sapere quando vederlo! Sono veramente stressata: sto studiando e lavorando tutti i giorni come una matta, nel tempo libero cerco...
Qualcuna di voi ha prenotato per la Polinesia Francese? Quanto vi è venuto a costare il viaggio? Che tour farete? Quanto tempo prima conviene prenotare?
Ciaoooo, quante siamo?Avete già prenotato? Cosa? E che locale avete scelto? Un bacione
Sono due abiti molto diversi che ho visto su face e non so dove trovarli! Qualche sposina sa aiutarmi?
Qualcuno sa dirmi se c'è stato e come è? Come si mangia?
Ciao sposine, che centrotavola avete scelto? io vorrei qualcosa di questo genere ma vorrei aggiungere una candela interna e meno petali
È certo: 08.06.2018 ci sposiamo Non posso crederci ancora! Abbiamo quasi finito con le cose base! Fissato la sala, il fotografo e domani ultimo tassello: il fioraio da confermare soltanto!! Chi mi...
Sposine 06.2018 in quante siamo?? Presentatevi!!
Quanto tempo prima dobbiamo chiamare per fissare gli appuntamenti? Come dicevo nei miei post precedenti avremo una sola settimana per girare tutto e sono molto impanicata...ho parlato con una mia...
Cosa regalerete ai vostri testimoni? Quanto spenderete?
Ho finito i miei manuali delle testimoni
E non mi sembra vero ma anch'io ho iniziato con i miei primi fai da te ed è una cosa fantastica ed emozionante Appena saranno completi ve li posterò
Quanto tempo prima avete comunicato ai vostri testimoni e alle vostre damigelle che dovevano avere questo ruolo nel vostro matrimonio?
Ciao sposine qualcuna ha avuto un pagetto che ha indossato la gus? Gliel'avete fatta fare su misura? Noleggiata o comprata da qualche parte?Vogliamo il nostro pagetto come in foto
Ciao sposine, qualcuna di voi ha comprato le pentole mondial casa? O qualcuna di voi che già ce le ha mi può dire come si trova e se me le consiglia?
Voi avete pagato l'abito alle vostre damigelle? Quante damigelle avete e quanto avete speso?
Qualche sposina ha per caso dedicato la canzone al marito? Come avete improvvisato?
Qualche sposina evangelica che mi dia un consiglio...al nostro matrimonio vorremmo che sia un secondo pastore a predicare, quando è il tempo di dirglielo? Glielo dobbiamo chiedere lo stesso giorno in...
Volevo condividere con voi quest'emozione che mi scoppia dentro ogni momento, mi sento le farfalle nello stomaco, cosa che non riuscivo prima a capire quando me lo dicevano, non ci credo e ogni giorno...
Che fiori avete scelto per il vostro giorno? Io amo le peonie e penso sceglierò peonie rosa ma non di quel rosa intenso...rosa light
Mi sono innamorata di questo centrotavola per il ristorante, secondo voi dovrò provvederli da sola se li voglio a tutti i costi? Tanti mi hanno detto che il ristorante ha i centrotavola standard e se...
Fotografi garanzie ANFM