Raffadali, Agrigento · Da Giugno 2016
Sono una ragazza solare ed estroversa. Sogno di sposare il mio fm da quando ci siamo fidanzati nonostante la nostra giovane età. Siamo entrambi credenti e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare ed estroversa. Sogno di sposare il mio fm da quando ci siamo fidanzati nonostante la nostra giovane età. Siamo entrambi credenti e non vedo l'ora di poter onorare Dio con la nostra unione.
- Super Sposa
- 4.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Abbandonato per il momento il nostro sogno del Giappone, stiamo valutando di fare un viaggetto meno costoso...cosa mi dite su Grecia e Turchia? Qualcuna di voi c'è stata o sa i prezzi orientativamente...

Ciao ragazze, volevo sapere se qualcuno di voi ha usato dei sigilli in ceralacca per le partecipazioni...ne ho trovati alcuni su Amazon ma volevo dei consigli e pareri grazie

Bellezze ci sieteeeee? Io mi sposo il 01.06.2018

Location, chiesa, fotografo, fioraio...oggi abbiamo anche bloccato la musica per il ricevimento finalmente...abbiamo trovato una band che ci ha soddisfatto appieno Adesso siamo fermi...mi sposo...

Qualcuna di voi conosce qualche hotel o b&b vicino villa isabella a Caltanissetta? Mi serve per la prima notte di nozze

Mi rivolgo alle già spose: qualcuna di voi ha usato una macchina d’epoca? Il guidatore ve lo hanno dato loro?

Sto partecipando per vincere e io ho trovato il mio segreto di bellezza per tornare in forma su face, grazie ad una ragazza che mi ha permesso di perdere i kg che mi facevano sentire a disagio e mi ha...

Ciaooooo c'è qualche sposina di Anacapri?? Il mio futuro mi attende su quest'isola

Sono felice 😀 Abbiamo stoppato la casa 🏡 Saremo in affitto ma è sempre una gioia averla trovata 😍😍😍 Ovviamente dovremo un po’ togliere tutti i centrini e le cianfrusaglie xk Iole odio e cambiare i...

Ciao sposine, martedì ho scelto il mio abito A quante di voi è successo di cambiare idea sul bouquet dopo la scelta dell’abito?Io prima volevo un bouquet di peonie rosa adesso non ce lo vedo rosa...

Perché ogni volta che commento non mi aggiungono i punti? E mi spunta come se non avessi proprio commentato?

Ciao bellezze! Oggi finalmente abbiamo visto la prima casa che potrebbe essere nostra...Ci sposiamo a giugno ma io vivo adesso nello stesso posto per lavoro (siamo fuori Sicilia per lavoro)è stato...

Mi sposo perché ... continuate con 3 parole/frasi inizio io: Mi sposo perché:-non vedo l'ora di svegliarmi ogni giorno al suo fianco,- è una ragione della mia felicità- vogliamo abbattere questa...

Ciao belle, è da tanto che non scrivo! Mentre tornavo da lavoro pensavo e ripensavo all meravigliosa location che abbiamo scelto! E sono felicissima!! E voi invece? Vi va di farmela vedere?Inizio io a...

Ragazze ciao, volevo chiedervi quanto vi ha chiesto La vostra estetista per truccarvi e cosa includeva il pacchetto! Grazie

Buongiorno ragazze, sapete quanto tempo prima si deve fare la richiesta per il picchetto d'onore per i carabinieri?

A -11 mesi proprio oggi, essendo l'inizio dei saldi ed essendomi innamorata di un completo, sono corsa da intimissimi: era l'ULTIMO!!Ve lo lascio nelle foto! Che ne pensate? io lo adoro Ho preso anche...

Ragazze vi prego ho bisogno di sapere di chi è quest'abito!!! Mi sono innamorata troppo!!

Ieri ho avuto un matrimonio nella villa che abbiamo cambiato e scelto per il nostro giorno e posso solo dire che sono rimasta soddisfatta, esterrefatta, felice!! Abbiamo scelto VILLA ISABELLA: Il...

Non ci posso credere! Siamo riusciti a trovare la data che ha conciliato location chiesa e fotografo! Adesso ci manca da avvisare il fioraio per il cambio data! Ma sono super iper felice!! Adesso...

Ciao, piacere sono monica dove vi sposate? A che punto siete con i preparativi?

Ragazze, non riesco nemmeno a dormire per la crisi che mi è presa! Ho 2500 dubbi sulla location....allora intanto mi informo così tanto per...se dopo che l'abbiamo bloccata dovessimo decidere di...

Come da titolo ecco le mie idee e i miei gift per le mie due testimoni a questi seguiranno i manuali che avevo postato in un altro topic! Cosa ne pensate?

Ciao ragazze, quando siete andate a vedere le bomboniere e cosa avete scelto? Grazie in anticipo per le risposte

Buongiorno sposine, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualche brava stilista che realizza gli abiti a mano possibilmente nell'agrigentino, vorrei far cucire l'abito per le mie damigelle, vorrei...

Ciao sposine, volevo sapere chi di voi è stata in Grecia e quanto è costato il viaggio! Ci sposeremo a giugno del prossimo anno, l'08 precisamente, ma essendo quasi estate non possiamo usufruire di...

I giorni stanno volando, eravamo a più di 560 e oggi il 4 ci ha lasciati Siamo a -399 e ciò significa che siamo a poco più di 1 anno E il vostro countdown che segna?

Dopo tanto cercare, ho trovato la lavagnetta da mettere davanti al guestbook Ancora è grezza ma sono felice e volevo farvela vedere! devo imbiancarla per bene e decorarla con qualcosa, tanto ho ancora...

Ragazze buongiorno, quali sono i vostri portafedi?

Meno male con mia suocera si è sistemato tutto...dopo quella scenata per la location che chi mi ha seguita può ricordare...addirittura mi ha preso usando tutti i punti suoi della conad questo servizio...

Ed ecco stampati i manuali per i testimoni! Adesso dobbiamo solo comprare i gadget per fare la proposta di testimone ma già abbiamo le idee di che fare! Che ne dite? Promossi?