- Matrimonio
- Community
Monia
Palermo, Italia · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Vorrei avere mille parole per raccontare il mio matrimonio, ma non basterebbero a descrivere la mia favola. Un po' come i racconti: c'era una volta... Un po' come Cenerentola, ogni...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Ville matrimoni
Ristoranti ricevimenti
Ville matrimoni
Agriturismo ricevimenti
Post a cui partecipo
12Buonasera ragazze Palerminate, come da titolo volevo dell info in più in merito al posto.. noi vorremo organizzare qui il nostro rito evangelico e sapere se qualcuna di voi c'è mai stata per un rito...
Buonasera sposine! Chi come me giugno 2019? Il 16 precisamente 😱😱😱😱 manca pochissimo sono in ansia. Ancora non ho una parrucchiera ne una truccatrice, mi sono ridotta all’ultimo e adesso l’ansia e la...
Buonasera ragazze volevo sapere da voi come sono state le reazioni delle persone che hanno ricevuto l' invito? Io mi sposo a luglio e alcuni non hanno nemmeno detto mezza parola a riguardo. Ne grazie,...
Attività
Ho partecipato al post di Francesca
2473 giorni faCiao! Hai mai pensato a come vorresti che fossero le foto del tuo matrimonio? Crea con noi il tuo album fotografico ideale partecipando a questo gioco, ricorda che alla fine ci sarà una sorpresa per te! https://www.matrimonio.com/forum/crea-lalbum-fotografico-del-tuo-matrimonio--t714623. Un saluto, Verdiana
Ho partecipato al post di Elizabeth
2553 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM